Oakley occhiali Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Vi presentiamo la nuova collezione di occhiali Oakley primavera/estate 2017, all'interno della quale troverete montature sportive e dinamiche. Ci sono diversi occhiali da sole Oakley 2017, da uomo e da donna, ma anche quelli da vista.

da , il

    Gli occhiali Oakley primavera/estate 2017 sono caratterizzati da una speciale tecnologia messa a punto con estrema attenzione. Tra i modelli proposti ci sono occhiali da sole e montature da vista da uomo e da donna. Tra le grandi novità di questa collezione c’è la TruBridge Technology, che garantisce un comfort esclusivo, da mattina a sera. Grazie ai naselli regolabili in quattro misure diverse, è possibile indossare e personalizzare gli occhiali da vista Oakley al proprio viso. Vediamo meglio nel dettaglio tutti i prodotti che compongono la nuova collezione del brand.

    Occhiali da vista Oakley primavera/estate 2017

    Sono tanti gli occhiali da vista Oakley 2017 proposti in questa nuova collezione eyewear. Tra i modelli proposti ci sono i Chamfer Oakley, i più venduti al mondo, che rappresentano un grande classico del brand. Hanno un design rettangolare, che ben si adegua a chi ha il viso tondo. Hanno un finish delicatamente sportivo e sono declinati in colori sobri, come grigio, nero, blu notte e tortora. Silhouette simile ma aste più ampie per i Marshal Oakley, i quali sono caratterizzati da una montatura da vista Oakley estremamente leggera. Elementi più sportivi e contrasti cromatici caratterizzano i Crosslink Oakley, edizione migliorata dei modelli precedenti, ai quali sono state aggiunte le lenti graduate Active Sport. Siete in cerca di occhiali per viso quadrato? Per voi sono consigliati quelli più tondeggianti che in questo caso rispondono al nome di Cloverleaf Oakley, il modello più trendy della collezione da vista. Tutti questi occhiali da vista Oakley primavera/estate 2017 sono caratterizzati dalla TruBridge Technology: grazie ai naselli, disponibili in varie dimensioni e adattabili a tutte le montature del brand, è possibile regolare la misura, far sì che il frontale non poggi sulle guance, centrare occhio e lente e godere di un comfort ottimale.

    Occhiali da sole Oakley primavera/estate 2017

    Nella collezione ci sono anche diversi occhiali da sole Oakley 2017 tra cui i Trillbe. Si tratta di un modello che conosciamo molto bene ma che è stato rinnovato per questa nuova stagione. La novità sta tutta nelle lenti protettive, che garantiscono maggiore protezione per la vista. Gli occhiali Trillbe di Oakley sono leggerissimi, grazie alla montatura indeformabile O Matter, hanno un design che si adatta bene a chi ha un viso grande, e sono confortevoli, grazie alla tecnologia Three-Point Fit. Tra gli occhiali primavera/estate 2017 di tendenza vi segnaliamo anche gli Oakley Radar Race, i sunglasses tecnologici e innovativi realizzati da Luxottica e Intel. Tra le caratteristiche ci segnaliamo la comunicazione vocale reale, il touch pad, i sensori interni, il wireless e la tecnologia Lenti Prizm, che aumenta i dettagli e garantisce un’ottimizzazione molto precisa dei colori.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la collezione di occhiali Oakley primavera/estate 2017.