Occhiali Autunno/Inverno 2017-2018, 6 tendenze da non perdere di vista

Prima di scegliere una nuova montatura scoprire quali sono le tendenze occhiali autunno/inverno 2017-2018. Vi sveliamo quali sono i must have eyewear che non potete farvi scappare così che ognuno di voi potrà trovare il modello più adatto a sé.

da , il

    È tempo di parlare delle nuove tendenze occhiali autunno/inverno 2017-2018 e scoprire quali sono quelle da non perdere di vista. Ogni anno, anzi in ogni stagione è indispensabile conoscere i nuovi trend e come questi cambino per poter selezionare e investire in accessori glamour e cool. Gli occhiali in particolar modo sono davvero importanti perché vestono il proprio viso. Ecco perché bisogna tener conto delle forme ma anche di colori e dettagli. Che siano occhiali da sole o da vista poco importa, scoprite le 6 tendenze autunno/inverno 2017-2018 per poter acquistare il vostro complemento del cuore.

    Montature oversize

    Le montature oversize continuano a riscuotere grande successo. Piacciono un po’ a tutti, in particolar modo alle donne che vogliono avere un look deciso e che si fa notare. I modelli che sicuramente vanno per la maggiore sono gli occhiali da sole oversize autunno/inverno 2017-2018 ma non sono meno spettacolari quelli da vista.

    Occhiali da vista tartarugati

    Il tartarugato continua a dettare legge nel mondo dell’eyewear. I brand di tutto il mondo non smettono di produrre occhiali da sole e da vista caratterizzati da questa finitura e il colore più utilizzato resta sempre e comunque il marrone.

    Occhiali tondi

    Tra le tendenze eyewear autunno/inverno 2017-2018 ritroviamo nuovamente le montature rotonde. Ricordiamo che questi modelli sono adatti soprattutto a chi ha un viso squadrato o comunque geometrico. Ci sono tanti accessori che possono fare al caso vostro sia per quanto riguarda gli occhiali da vista tondi sia per i round sunglasses.

    Montature in metallo per uomo

    Dopo stagioni e stagioni in cui l’acetato ha completamente dominato ed è stato anche affiancato da altri materiali, come il legno, ora è giunto il momento del ritorno del metallo. Questo discorso vale soprattutto per l’uomo che non potrà fare a meno di adorare le montature dallo stile pulito e possibilmente dalla finitura dorata.

    Occhiali cat-eye

    Per la donna il vero must resta l’occhiale cat-eye. Allungare lo sguardo con stile è ciò che tutte desiderano per avere un aspetto più femminile e occhi da vera gatta. Anche in questo caso la scelta vale per entrambe le tipologie di lenti anche se sicuramente avranno più successo gli occhiali da vista cat-eye.

    Occhiali da vista trasparenti

    Concludiamo la nostra carrellata di tendenze scoprendo un colore, anzi un non-colore. Ci stiamo riferendo agli occhiali da vista trasparenti, ovvero quelli che hanno una montatura effetto cristallo attraverso la quale si vede la pelle del viso. Sono sempre più apprezzati e ora non ne potrete assolutamente fare a meno.