Occhiali camouflage, quale preferisci?

    Occhiali camouflage, quale preferisci? Se sei un’appassionata di moda, saprai benissimo che le fantasia mimetica militare, ormai da qualche stagione, domina le passerelle e si è introdotta su qualsiasi tipo di tessuto, materiale e, dunque, capo di abbigliamento e accessorio. Anche gli occhiali da sole e da vista, da uomo e da donna, e a volte anche da bambino, sono stati declinati in questo pattern militare.

    All’interno delle nuove collezione eyewear, ci sono tantissimi occhiali camouflage. Basti pensare alla serie Rockstud di Valentino, alle proposte di Nau! e a quelle di Dsquared2 e Ray-Ban. Impossibile, inoltre, resistere agli occhiali camouflage di Italia Independent e sono molto belli anche quelli di Oakley. Insomma, qual è il tuo preferito?

    Gioca con la nostra sfida e clicca sull’immagine dell’occhiale o del marchio che preferisci e decreta il tuo personale vincitore. Al termine, vedrai se i tuoi gusti corrispondono a quelli degli altri utenti. Dai, cosa aspetti, inizia la tua sfida e sceglie gli occhiali camouflage che ti piacciono di più!

    PIÙ POPOLARI