NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali Carrera: on line un’applicazione per provarli

Occhiali Carrera: on line un’applicazione per provarli
da in Carrera Occhiali, In Evidenza, look, occhiali da sole carrera
Ultimo aggiornamento:

    applicazione shine on carrera

    Apriamo la giornata con una notizia molto particolare che vede protagonisti tutti coloro che amano il mondo di internet ed a cui piace sbizzarrirsi nelle sue diverse applicazioni ed i vari programmi proposti. Sappiamo quanto soprattutto il mondo dei giovani sia fortemente influenzato ed attirato da internet, dalla possibilità di conoscere nuove persone e di interagire con esse, un esempio? Basti pensare a tutti social network che sono nati nel corso degli ultimi anni: facebook, twitter sono solo due dei più famosi canali di comunicazione che oramai sono divenuti, come accade per un capo di abbigliamento, un vero e proprio must have.

    In quest’ottica un noto brand produttore di occhiali da sole di forte tendenza, sempre al passo con le mode e gli stili del momento, ha deciso di lanciarsi nel mondo di Facebook attraverso un’applicazione davvero curiosa ed interessante che, sono sicurissima, desterà in tutti voi moltissimo interesse.

    Mi riferisco al marchio Carrera, brand del quale abbiamo già più volte parlato in merito alle sue montature fashion e cool che si ispirano fortemente al clima degli anni ’80 con linee molto marcate e colori decisamente accattivanti ed ammalianti. Questa azienda, conosciuta a livello mondiale per i suoi sunglasses ed eyeglasses di altissima qualità, ha voluto sfidare il mondo di internet proponendo una stranissima applicazione che sta già facendo impazzire tutti noi.

    All’interno del profilo Facebook di Carrera è stato infatti proposto “Mirror of the truth” uno strumento che permette di provare virtualmente tutti gli ultimissimi modelli di montature da vista ed occhiali da sole targati Carrera in un modo davvero semplicissimo, che può essere utilizzato e sfruttato da chiunque. Una volta ottenuta l’immagine si può poi provvedere a modificarla secondo i temi proposti dalla campagna “Shine On” proposta ed ideata insieme al Gruppo Safilo.

    Un’idea davvero accattivante ed innovativa, provare per credere!

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carrera OcchialiIn Evidenzalookocchiali da sole carrera
    PIÙ POPOLARI