Occhiali Catuma Aplomb e Shadows: collezione primavera/estate 2018 [FOTO]

Colorati, strutturati e inaspettati, i nuovi occhiali Catuma da sole e da vista della collezione primavera/estate 2018 sono suddivisi in due linee: Aplomb e Shadows. Scoprite tutti i dettagli e gli stili di questa nuova linea eyewear di Catuma.

da , il

    Gli occhiali Catuma per la primavera/estate 2018 sono suddivisi in due linee ben distinte: Aplomb e Shadows. La prima è caratterizzata da effetto cromatici che ricordano i rosoni delle chiese gotiche; l’altra invece è giocata sulle sfumature e sulle silhouette geometriche e spigolose. Il brand Made in Italy, che produce le sue creazioni di alta qualità in Puglia, ancora una volta torna a stupire con occhiali da sole e montature da vista tutt’altro che banali, ma piuttosto caratterizzate da una forte ricerca stilistica. Scoprite tutte le ultime novità della collezione Catuma primavera/estate 2018.

    Occhiali Catuma Aplomb

    Occhiali Catuma Aplomb
    Occhiali da sole tondi di ispirazione vintage di Catuma

    La collezione Aplomb di Catuma è ispirata alle gamme cromatiche dei rosoni delle vetrate a piombo delle architetture in stile gotico. Ogni singola proposta della linea del brand vanta disegni eleganti e impreziositi da lacche olorate e traslucenti dall’effetto vetro. Tutti gli occhiali Catuma Aplomb 2018 presentano una base in metallo oro, rame o verde. Tra questi troviamo degli splendidi sunglasses dalle silhouette molto differenti tra di loro. Ci sono degli occhiali da sole tondi 2018 con ponte decorato con scaglie di elementi colorati. A questi si aggiungono le proposte dalla linea a farfalla e quelle dal taglio geometrico a rombo. Se vi piacciono gli occhiali da sole vintage, nel catalogo ne troverete alcuni dalla forma rotonda e oversize con parte esterna pronunciata e colorata. A questi si aggiungono gli occhiali da vista Catuma 2018 della serie Aplomb, caratterizzati dagli stessi dettagli esclusivi.

    Occhiali Catuma Shadows

    Occhiali Catuma Shadows
    Catuma presenta gli occhiali da vista Shadows 2018

    Da non farsi scappare le montature Shadows, tra le quali troviamo occhiali da sole ma anche diversi modelli da vista Catuma 2018. Questa nuova serie è ispirata all’uso della luce caravaggesca. I frontali sono in acciaio total black e le forme sono dritte, squadrate e geometriche, sebbene non manchi qualche modello rotondo. Ogni montatura è stata lavorata con trattamento galvanico oro semilucido, rame o color rutenio.

    Le due nuove collezioni firmate da Catuma eyewear saranno presentate in occasione del Mido di Milano, dal 24 al 26 febbraio 2018. Tutti i nuovi occhiali Catuma 2018 potete guardarli sfogliando le immagini nella nostra gallery.