Occhiali Catuma Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Occhiali Catuma Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di occhiali Catuma primavera/estate 2016 unisce l’amore per la natura alle forme artistiche e architettoniche. Il brand, infatti, per questa stagione lancia la linea ArTchitecture, che comprende montature da vista e occhiali da sole pensati per soddisfare i gusti di lui e di lei. Questa serie eyewear si presenta per lo più come una capsule collection celebrativa, realizzata in onore dell’architetto irlandese Eileen Gray. La collezione di occhiali da vista e da sole è ispirata proprio alle sue creazioni: l’acciaio è il materiale predominante, utilizzato per i dettagli più lussuosi e moderni.

    La linea ArTichitecture è caratterizzata da una serie di modelli in acciaio, per l’appunto, ma impreziositi anche da altri elementi, quelli che da sempre contraddistinguono il brand, ovvero i caldi legni pregiati, radiche, teak, noce, roveri ed ebano, che donano ad ogni singola proposta un aspetto più elegante e ricercato. Tra i modelli presentati in questa collezione ci sono gli occhiali da sole Catuma Nord, con frontale che si espande sul cigliare, con lenti dalla forma irregolare che ricorda un rombo, e inserti in zebrano rigato o in altre finiture pregiate, come l’ebano fiammato.

    Gli occhiali da sole primavera/estate 2016 denominati Sud hanno invece una forma squadrata che ricorda quella di una farfalla.

    Queste creazioni, in particolar modo i disegni geometrici proposti sul cigliare, riprendono la pianta di piazza Catuma, ad Andria. Molto bello anche il modello Nord-Ovest, che ha una silhouette più grande e decisa, che li rende perfetti per l’uomo. Al contrario, Nord-Est è il tipico occhiale da sole tondo, adatto per tutti.

    Ovviamente, nella collezione si annidano anche diversi occhiali da vista per la primavera/estate 2016, tra cui il modello Est, dalla forma butterfly o l’Ovest, una splendida proposta dal taglio cat-eye e cigliare riccamente decorato a contrasto. Oltre a questi, c’è anche il Sud-Ovest, con silhouette quadrata e regolare, e, ovviamente, il Sud-Est, sempre in metallo con lenti tonde e terminali delle aste in acetato colorato.

    Nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere tutti i nuovi occhiali da sole e da vista Catuma realizzati per la stagione primavera/estate 2016, modelli esclusivi e molto particolari, pensati per tutti coloro che amano il bello e desiderano uscire fuori dagli schemi.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI