Occhiali Celine Primavera/Estate 2017 [FOTO]

La collezione di occhiali Celine primavera/estate 2017, disponibile sul sito ufficiale, comprende strepitose montature da vista e modelli da sole da non perdere. Tra questi ci sono gli occhiali da sole Marta e Audrey e tanti altri ancora da avere ad ogni costo. Ecco le foto degli occhiali Celine primavera/estate 2017.

da , il

    Gli occhiali Celine primavera/estate 2017 sono pensati per tutte quelle donne che sono alla ricerca di creazioni originali e sofisticate ma soprattutto di tendenza. Nella nuova collezione c’è spazio per diverse montature da vista ma soprattutto per i tanti occhiali da sole che da sempre conquistano le appassionate di moda. Le forme sono spigolose ma non mancano montature più tondeggianti e i colori sono tantissimi e very cool. Scoprite insieme a noi tutti i nuovi occhiali Celine primavera/estate 2017.

    Ormai da diverse stagione gli occhiali da sole Celine hanno conquistato il mondo delle it girls. Il motivo è semplice: le sue montature sono riconoscibili, glamour e soprattutto sfoggiate dalle celebs. Ecco perché in poco tempo i Celine sunglasses, come i modelli Audrey e Marta, sono diventati richiestissimi, ma vediamo insieme quali sono le ultime novità firmate dalla nota maison.

    Occhiali da sole Celine 2017 primavera/estate

    Tra le nuove proposte sunwear troviamo diversi occhiali da sole Celine 2017 dalla forma squadrata e oversize. Per lo più sono delle mascherine in acetato proposte in tinte e finiture basiche come il nero e il tartarugato talvolta impreziosite da forti contrasti cromatici che caratterizzano la zona sottostante.

    Céline - MARTA CL 41093/S, Cat eye, acetato, donna, BLACK/DARK GREY(807/BN), 46/28/145

    Tra i sunglasses oversize di Celine si fanno spazio anche una serie di modelli con frontali più spigolosi particolarmente adatti a chi a un viso tondo.

    Céline - MARTA CL 41093/S, Cat eye, acetato, donna, HAVANA/GREY GREEN(05L/1E), 46/28/145

    Nella collezione non possono mancare degli occhiali da sole tondi per l’estate 2017, in particolar modo delle proposte sempre in acetato e declinate in colori e finiture decise, come l’azzurro e il rosso.

    Céline - EDGE CL 41468/S, Cat eye acetato donna

    Celine inoltre propone anche delle montature ovali e oversize le quali sono caratterizzate da una finitura trasparente.

    Céline - CATHERINE CL 41090/S, Cat eye acetato donna

    Nella nuova collezione c’è spazio anche per modelli geometrici come gli occhiali da sole rettangolari con margini superiori più allungati stile cat-eye declinati in azzurro e nero.

    Céline - KATE CL 41450/S, Geometrico acetato donna

    Occhiali da vista Celine 2017 primavera/estate

    Interessanti le novità che riguardano gli occhiali da vista Celine 2017. Tra i nuovi modelli lanciati dalla maison ci sono quelli dalla forma quadrata con montatura bold in acetato rosso, blu, nero e tartarugato.

    Céline - CL 41464, Rotondo acetato donna

    Ci sono anche degli occhiali da vista tondi per l’estate 2017 con aste trasparenti e frontale soft touch oro, nero e rosso scuro.

    Céline - THIN EDDIE CL 41420, Geometrico

    Infine ci sono quelli dalla forma squadrata e adatti a chi ha un viso più paffuto.

    Céline - CL 41464, Rotondo acetato donna

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutti i nuovi occhiali Celine 2017 realizzati per la primavera/estate.