Occhiali Chanel Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Occhiali Chanel Primavera/Estate 2014: quali sono le ultime novità della nuova collezione della maison francese? Ancora una volta il direttore creativo Karl Lagerfeld ci sorprende con una linea davvero sensazionali, proponendo occhiali da sole e montature da vista dalla forma basica ma dai dettagli davvero unici. Ritorna il matelassé a decorare le stanghette ma non mancano elementi più preziosi che catturano all’istante l’attenzione. Siete pronte per scoprire tutti i nuovi occhiali Chanel 2014?

    Dopo averci affascinato con i prestigiosi occhiali dell’inverno 2014, Chanel torna con una linea eyewear davvero sofisticata. Infatti, la maison presenta per questa stagione calda degli occhiali da sole donna prestigiosi e unici. Ha scelto una serie di montature dal taglio semplice e le ha impreziosite con astine gioiello in rutenio argentato arricchite da strass e dettaglio smaltato che riproduce il logo Chanel. Potrete scegliere tra la forma cat-eye, quadrata, a farfalla e ovale.

    Tra i nuovi occhiali da sole donna Chanel ci sono anche i modelli con stanghette in gomma soft touch e pelle con motivo matelassé. Queste montature sono state proposte in versione bicolor e tinta unita, ideali per rendere i look davvero esclusivi. Oltre alle classiche forme, qui ci imbattiamo anche in alcuni modelli aviator con frontale in metallo dorato e nero. Per la serie eyewear ci sono anche i nuovi sunglasses con montatura in fibra di nylon con interni in gomma ed emblema CC in metallo.

    Capitolo a parte lo meritano gli occhiali da sole Chanel 2014 della linea Runway, ovvero quelli che sono stati presentati in passerella durante le insuperabili sfilate di moda organizzate dall’eccentrico stilista della maison. Ci aveva già colpito, nella linea primavera/estate 2013 Chanel, la montatura con profilo di Coco e perle bianche che primeggiavano sulla parte alta del frontale; ora il kaiser torna a conquistare con un nuovo modello dal taglio sporty. Ecco, infatti, arrivare nella collezione un occhiale oversize quadrato con visiera pieghevole e bianca a contrasto. Particolari, non trovate anche voi? Nella linea trovano spazio anche delle montature in titanio con lenti bicolor grigio chiaro e nero per una visione 16/9 e dei sunglasses rotondi e oversize.

    Gli occhiali da vista Chanel 2014 presentano, allo stesso modo di quelli da sole, aste matelassé e stanghette con strass, ma i colori a disposizione per la sezione eyewear sono decisamente più intriganti; tra questi troviamo, infatti, il grigio perla, il viola e il blu notte, il marrone tartarugato e il rosso scuro, oltre all’immancabile nero. Scoprite nella nostra gallery tutte le nuove proposte del brand e scegliete quella più adatta a voi.