Occhiali Claudia Schiffer by Rodenstock: la collezione [FOTO]

Occhiali Claudia Schiffer by Rodenstock: la collezione [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali Claudia Schiffer by Rodenstock fanno parte di una nuova esclusiva collezione. La linea, realizzata per il 2014, è completamente ispirata alla moda vintage, una grande passione dell’ex modella tedesca, e allo stile anni ’60 e ’70. Il taglio classico e le lenti sfumate e delicate caratterizzano gli occhiali da sole e le montature da vista della collezione eyewear, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    Chi l’ha detto che quando una modella smette di sfilare la sua carriera è finita? Sono tantissimi i casi di collaborazioni importanti che riportano in auge, qualora servisse, i nomi di alcune ex top model. Una di queste è Claudia Schiffer, che con il suo fascino algido e rigoroso e la sua passione sfrenata per la moda retrò ha messo a punto una collezione di occhiali per Rodenstock. La linea comprende otto occhiali da sole e nove occhiali da vista, ognuno disponibile in quattro diverse varianti di colore, da quelli trasparenti alle nuance più piene. Il nome di questa capsule collection ricchissima di modelli è Claudia Schiffer by Rodenstock.

    Le montature preferite da Claudia Schiffer sono quelle oversize, da vera diva e sono sicuramente quelle che la fanno da padrone all’interno della nuova collezione. Birch è il nome di uno degli occhiali da sole 2014 proposti in questa linea e si contraddistingue per il materiale ricercato e per le lenti graduate in diverse ed eleganti colorazioni.

    Conifer, invece, è giocato sulle tonalità del rosa e del marrone, così femminili e delicate, ideali per tutte coloro che sono in cerca di un sunglasses di tendenza e adatto ad ogni stile. Ci sono anche diversi occhiali da sole a goccia, tra cui il modello Apple, caratterizzato dalla combinazione di tonalità e materiali.

    Nella linea Claudia Schiffer by Rodenstock trovano spazio anche diversi occhiali da vista tra cui il modello Poplar, in acetato trasparente, e Keyhole, degli occhiali tondi con ponte di design. Uno dei più interessanti è sicuramente il Linden, una montatura che richiama l’effetto legno. Ogni occhiale è racchiuso all’interno di un packaging ispirato al legno, altra fonte di ispirazione della collezione. Tutti i modelli, da sole e da vista, della collezione Claudia Schiffer by Rodenstock potete vederli sfogliando la nostra fotogallery.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI