NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da regalare per Natale 2014: le montature da far trovare sotto l’albero [FOTO]

Occhiali da regalare per Natale 2014: le montature da far trovare sotto l’albero [FOTO]
da in Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i migliori occhiali da regalare per Natale 2014? Ci sono alcune montature di tendenza, che appartengono alle nuove collezioni autunno/inverno, che vale davvero la pena impacchettare e far trovare sotto l’albero. Ce ne sono di ogni genere e tipo, ma se volete davvero stupire vi consigliamo innanzitutto di proporre le ultime novità del momento e del settore e di scegliere qualcosa di molto esclusivo e unico, così da sorprendere le persone che amate. Degli occhiali da sole da regalare a Natale sono sicuramente molto apprezzati ma anche quelli da vista, qualora servano davvero, possono essere delle ottime scelte. Scoprite con noi quali sono i modelli lanciati in vista delle feste natalizie e qual è la nostra top selection di stile.

    Il colore del Natale è senza dubbio il rosso quindi è proprio da qui che partiremo, lo stesso punto di inizio di molti dei brand che hanno realizzato dei modelli in vista di queste feste dicembrine. Tra le proposte più interessanti vi segnaliamo immediatamente gli splendidi occhiali da sole di legno di Palens, questa volta declinati in uno splendido rosso intenso. Le creazioni proposte sono Waldi, ideale per l’uomo, e Birdi, per la donna.

    Quelli di Ray-Ban per questa stagione sono decisamente specchiati, così come i Maki Sunglasses; questi ultimi potete trovarli anche in altre nuance. Red anche quelli di Dolce & Gabbana, che presentano sulla montature dei simpaticissimi pois neri mentre quelli di A-Morir hanno un fascio di rose rosse.

    Prada, invece, punta sul fascino del classico occhiale da sole gioiello, posizionando delle gemme colorate sul frontale. Preziosi anche quelli di Bulgari e, in un certo senso, le proposte di Italia Independent, che ha inserito sulle sue montature dei piccoli cristalli tono su tono. Brillanti anche i nuovi occhiali glitter realizzati per questo inverno, tra i quali troviamo i modelli di Miu Miu e le splendide creazioni di Woodone, con base di legno e rivestimento di polverina grigio/nera, tra le quali ci sono anche dei bellissimi occhiali da vista. A proposito di questi, vi segnaliamo le montature tonde di Mykita, tutte coloratissime, e i modelli di Chanel, sempre super esclusivi e perfetti come idee regalo per Natale 2014.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi i migliori modelli del momento: avrete la possibilità di guardare tutti gli occhiali da sole da regalare a Natale e scoprire anche le montature da vista più esclusive che accontenteranno le amiche che ne hanno bisogno.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Uomo
    PIÙ POPOLARI