Occhiali da regalare per Natale 2015: le montature da far trovare sotto l’albero [FOTO]

da , il

    State pensando di regalare per Natale 2015 degli occhiali? È evidente che la persona alla quale intendete fare il dono è un’appassionata di montature chic ed è per questo che farle trovare sotto l’albero qualcosa di unico, di ricercato ma che rispecchi anche bene il suo stile è assolutamente consigliato. Per riuscirci non dovete assolutamente sbagliare, ed è per questo motivo che abbiamo pensato di fornirvi alcuni spunti per riuscire a trovare gli occhiali da sole o da vista perfetti da regalare a Natale. Scoprite con noi la nostra best selection, all’interno della quale troverete sicuramente la creazione adatta.

    Cominciamo subito con gli occhiali da sole per Natale 2015 perché certamente rappresentano un’ottima idea regalo. Tra i modelli più belli vi segnaliamo i cat-eye con ricamo superiore realizzati da Miss Selfridge o le proposte ancor più particolari firmate A-Morir, con perle e pendenti per chi ama farsi notare. Molto belli anche i sunglasses di Jeremy Scott, con montatura maculata, o le creazioni sofisticate ma deliziose che si annidano nella collezione di occhiali da sole Prada per l’inverno. Preferite i modelli tondi? Potreste andare sul sicuro optando per quelli di Persol o anche per le proposte targate Cutler & Gross. Molto carini anche quelli di River Island, con cascata di fiorellini in metallo che fanno da ornamento superiore, mentre quelli di Jeepers Peepers hanno delle lenti decisamente oversize.

    Che ne dite di scegliere qualcosa che abbia una forma squadrata, con la quale solitamente non si sbaglia mai? Vi possiamo proporre, ad esempio, gli occhiali da sole Michael Kors, che fanno impazzire le fashion addicted oppure i modelli stampati di Dolce&Gabbana, tra i quali troviamo proposte floreali ma anche quelle ispirate alle maioliche isolane. Non passano inosservati nemmeno quelli di Vans, dal fascino più sportivo, ma neanche gli occhiali da sole di Valentino, con motivo camouflage impresso su frontale e astine. Se la persona in questione è un’appassionata di montagna, potreste proporle delle maschere da sci di Salice, Oakley o Uvex, e sicuramente la accontenterete.

    State pensando a degli occhiali da vista per Natale 2015? Niente paura, anche su questo versante siamo particolarmente preparati, anche perché all’interno delle collezioni eyewear del momento ci sono montature molto convincenti, come le creazioni in stile vintage di Garrett Leight e di Ralph Vaessen, gli occhiali da vista di Gucci, con sfumatura di marroni, di Prada, con piccole borchie laterali, o di Victoria Beckham, in metallo e dalla forma a farfalla e oversize.

    Insomma, tra le idee regalo di Natale 2015 gli occhiali rappresentano una valida soluzione: sfogliate la nostra gallery e scegliete la montatura perfetta.