Occhiali da regalare per Natale 2016: le montature da far trovare sotto l’albero [FOTO]

da , il

    Ci sono tanti occhiali da regalare a Natale 2016 e in questo articolo vi illustriamo quali sono i modelli migliori da far trovare sotto l’albero, in un bel pacchetto infiocchettato. Le grandi maison e i brand eyewear più famosi hanno realizzato delle montature interessanti per questa fredda stagione, che si prestano bene a diventare dei doni deliziosi e ricercati. Ce ne sono per tutti i gusti, per tutte le tasche e soprattutto per tutte le tipologie di volto. Scoprite con noi tutti i migliori occhiali da regalare a Natale 2016.

    Gli accessori rappresentano sempre delle soluzioni ottime da donare a chi si vuole bene. Ecco perché vogliamo suggerirvi qualche montatura che possa fare al caso vostro e districare tutti i dubbi che riguardano i regali di Natale fashion 2016. Di sicuro, tra gli occhiali da sole che riscuoteranno grande successo in questo periodo di festività ci sono quelli glitterati, come le proposte firmate Saint Laurent, tra le quali si annidano anche dei modelli arricchiti da piccole stelline rosse all over. Da non farsi scappare le creazioni più particolari, come gli occhiali da sole di Dolce & Gabbana; all’interno della collezione dei due stilisti troviamo delle montature arricchite da rose rosse trés chic.

    Sempre a proposito di modelli inaspettati, che ne dite dei sunglasses bicolor di Marni? O di quelli con scritte di House of Holland? Sono insoliti e particolari, ma se tra i vostri amici se ne annida qualcuno che apprezza gli accessori che escono fuori dal coro, allora siete a cavallo. Ad ogni modo vi segnaliamo anche i nuovi occhiali da sole di Fendi, in particolar modo il modello Hypnoshine, dalla forma tondeggiante arricchita, però, da due triangoli posti sui punti esterni superiori, caratterizzati da righe colorate.

    Tra gli occhiali da sole da uomo da regalare a Natale 2016 vi proponiamo alcune creazioni targate Etro, dallo stile pilot con dettaglio in pelle sul ponte. Anche quelli di Vision Wood, realizzati in legno, sono tra quelli più interessanti del momento, affiancati dai modelli di Carrera e Oliver Peoples. Infine, non possono mancare degli occhiali da vista da regalare alle persone che amate, ma fate molta attenzione, questi vanno scelti con estrema cura e soprattutto se conoscete davvero bene i gusti altrui.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali per Natale 2016 da regalare a coloro che apprezzate.