Occhiali da regalare per Natale 2017: le montature da far trovare sotto l’albero [FOTO]

Vi sveliamo quali sono i migliori occhiali da regalare a Natale 2017, tra i vari modelli da sole e le montature da vista. Scoprite quali proposte impacchettare e donare alle persone a cui tenete di più. Ecco tutti gli occhiali per Natale 2017 da regalare.

da , il

    Vi state chiedendo quali occhiali regalare per Natale 2017? Se volete puntare sull’eyewear, dovete sapere che ci sono delle montature da far trovare sotto l’albero davvero irresistibili. Tra queste ci sono occhiali da sole e da vista per uomo e per donna che appartengono prevalentemente alle collezioni autunno/inverno 2017-2018. Le ultime novità rappresentano sempre delle valide soluzioni con le quali stupire qualcuno in modo inaspettato. Se avete un amico, un parente o magari il partner che ama il mondo dell’eyewear scegliete tra gli occhiali per Natale 2017 da regalare quello più in linea con il suo stile.

    Occhiali da sole per Natale 2017

    Carrera occhiali da sole
    Per Natale 2017 gli occhiali Carrera dalla forma a mascherina

    Iniziamo innanzitutto dai modelli sunwear perché tra questi ci sono diversi regali di Natale 2017 tra i quali trovare quello giusto. Tra le montature più belle ci sono indubbiamente le più particolari, dalla mascherina di Carrera autunno/inverno 2017-2018 con fondo a righe fino alle creazioni specchiate e futuristiche di Glassing.

    POLAROID Occhiali da sole PLD 5015/S IX BLACK ROSE GOLD, 55

    Tom Ford occhiali uomo
    Dalla collezione Tom Ford, occhiali da sole per uomo da donare a Natale 2017

    Tra gli occhiali da sole uomo per Natale 2017 vi suggeriamo quelli dalle linee retrò, un grande classico che non passa mai di moda, come gli occhiali tondi di Tom Ford con ponte ampio e importante. In alternativa si prestano bene al nostro scopo quelli di Dior, con lenti caratterizzate da scritte, e di Oliver Peoples con frontale multicolor.

    Persol - PO3059S, Occhiali Da Sole unisex, Havana/brown 24/33, 54

    Fendi sunglasses natale 2017
    Fendi autunno/inverno 2017-2018: occhiali da sole da donna per Natale 2017

    Tra gli occhiali da donna per Natale 2017 invece vi suggeriamo di puntare su qualcosa di davvero esclusivo. Una buona soluzione è rappresentata dalla montatura oro e barocca della collezione di occhiali Dolce & Gabbana autunno/inverno 2017-2018. Molto belli anche quelli dalle linee a farfalla e cat eye di Dita Eyewear e Fendi.

    MISS HAMPTONS Marlon, Occhiali da Sole Unisex, Azul y Carey (Montura Burdeos y Carey Lente Ruby Chrome), Taglia Unica

    Occhiali da vista per Natale 2017

    Pantos montatura da vista uomo
    Occhiali da vista per lui firmati Pantos

    E ora occupiamoci degli occhiali da vista da regalare a Natale 2017 che possono sembrare davvero difficili da scegliere. In questo caso è davvero importante optare per qualcosa che si adegui alla perfezione al viso della persona a cui intendiamo fare il dono. Tra i più particolari ci sono le montature di Catuma, gli occhiali di Pantos dalla forma tonda oppure quelli di Marni con aste multicolor.

    Armani Occhiali da sole Mod. 7028 501848 HAVANA, 48

    Gucci montatura da vista
    Gucci firma gli occhiali da vista da donna per Natale 2017

    Tommy Hilfiger Occhiali da sole 1127/V - 59G: Nero

    Possono fare al caso vostro anche i nuovi occhiali Gucci autunno/inverno 2017-2018 tra i quali troviamo dei modelli da vista dalla forma a occhio e frontale in metallo oro decorato.

    Persol Occhiali da sole 0PO3124V Black, 50

    Nella nostra gallery avete a possibilità di scoprire tutti gli occhiali da regalare a Natale 2017 più esclusivi. Guardateli tutti e scegliete il vostro favorito!