Occhiali da sole: 7 modelli must have per la Primavera/Estate 2015

Quali sono gli occhiali da sole must have per la primavera/estate 2015? Siam andati a scovarli all'interno delle nuove collezioni per mostrarveli tutti!

da , il

    È tempo di scoprire quali tra gli occhiali da sole sono i modelli must have per la primavera/estate 2015. Insomma, la bella stagione è alle porte e bisogna adeguarsi anche in fatto di accessori. Soprattutto durante i mesi più caldi è assolutamente impossibile stare senza sunglasses. Quali scegliere? Abbiamo selezionato per voi i 7 modelli più cool del momento: scoprite quali sono gli imperdibili occhiali da sole primavera/estate 2015.

    Occhiali da sole gioiello

    Non i soliti modelli pieni di pietre che fa tanto signora dell’alta borghesia, bensì qualcosa di più brillante, vispo e fresco. In questo caso abbiamo scelto una splendida montatura rimless dalla forma cat-eye e parte superiore completamente caratterizzata da cristalli bianchi, grigi e azzurri. Li firma Miu Miu.

    Occhiali da sole fantasiosi

    Non c’è niente di meglio di una bella montatura simpatica e sbarazzina e in questo caso il top è rappresentato dalle fantasie. Che ne dite di provare con i pois? Sono stati scelti per completare diversi capi di abbigliamento e accessori di collezioni differenti. Quelli che vedete qui hanno una forma arrotondata e oversize, e li firma Dolce & Gabbana.

    Occhiali da sole a farfalla

    Una delle montature che va per la maggiore in questa stagione è sicuramente la forma butterfly. Desiderate uno stile unico e femminile? Andate alla ricerca degli occhiali da sole a farfalla. Noi, in questo caso, vi proponiamo un modello molto bon ton firmato Chanel.

    Occhiali da sole di pelle

    Se lo scorso anno il must era avere degli occhiali da sole di legno, questa volta i sunglasses si rivestono di pelle, che può essere craquelé, di pitone o anche semplicemente liscia. Non sono in molti i brand che li realizzano. Se proprio li cercate, potete dare uno sguardo alla collezione di Italia Independent.

    Occhiali da sole futuristici

    Strepitosi i nuovi occhiali da sole dal sapore futuristico, in barba a tutti quelli dal mood decisamente vintage e retrò. Insomma, stiamo assistendo a un cambio di tendenza e farsi portavoce di questo look è Raf Simons, come ha dimostrato all’interno della collezione eyewear primaverile di Dior.

    Occhiali da sole low cost

    Minima spesa, massima resa. Ciò che conta, quando si compra una montatura non troppo costosa è che sia davvero unica e stravagante. Nelle collezioni di Zara, Mango e Pull & Bear ne potete trovare di favolosi. Noi in questo caso abbiamo scelto un simpatico e molto femminile modello di Asos dalla forma oversize e cat-eye con parte superiore in metallo e acetato nero.

    Occhiali da sole camouflage per lui

    Lui desidera uno stile sicuro e deciso ma anche spiritoso e di tendenza. In questo caso vi proponiamo un sunglasses camouflage, caratterizzato nella parte interna e nelle aste che riproducono questa fantasia mimetica militare. Il taglio è molto basic e anche piuttosto sportivo. Il modello in foto lo firma Lacoste.