Occhiali da sole a specchio: i più belli dell’estate 2015

Occhiali da sole a specchio: i più belli dell’estate 2015
da in Lenti Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17/06/2015 18:59

    Occhiali da sole a specchio per l'estate2015

    Gli occhiali da sole a specchio sono tra i modelli più interessanti e cool dell’estate 2015 ma quali sono i più belli? Quali sono i migliori da non farsi scappare per essere glamour e per proteggere al meglio il proprio sguardo? Siamo andati a guardare le varie collezioni eyewear del momento e abbiamo identificato per voi quali sono gli occhiali da sole specchiati per l’estate 2015 che vale la pena conoscere e in tal caso acquistare per completare al meglio il proprio outfit: scopriteli con noi!

    Cutler and gross

    Tra i modelli più cool del momento ci sono certamente gli occhiali da sole specchiati 2015 di Cutler and Gross. Nella sua collezione il noto brand eyewear specializzato in montature dal mood vintage ha inserito qualche proposta con lenti specchiate. Abbiamo selezionato questo sunglasses dalla forma rotonda con doppio ponte in metallo e lenti sui toni del blu e rosse.

    Dsquared2 verdi

    Anche Dsquared2 ha inserito nella sua collezione di occhiali da sole primavera/estate 2015 qualche simpatico e colorato modello perfetto per la bella stagione. Ha catturato la nostra attenzione questa proposta tinta di verde intenso e fluorescente con lenti specchiate leggermente più scure, adatte principalmente a un pubblico maschile e perfette da indossare in spiaggia ma anche in città.

    linda farrow cat

    Uno dei migliori brand che è sempre capace di sorprenderci con creazioni sofisticate e uniche è certamente Linda Farrow, che ha inserito tra le sue proposte questo modello cat-eye con frontale crystal con bordo tartarugato che contiene lenti turchese-verde mirrored, una creazione perfetta per il pubblico femminile.

    mykita

    Forma a goccia e silhouette a mascherina, ecco i nuovi occhiali da sole di Mykita. Il tocco sportivo e la struttura in metallo rendono questo modello molto easy chic ma decisamente adatto al mondo maschile. Ha terminali azzurri che contrastano fortemente con il ponte grigio e le lenti specchiate arancioni e rosse.

    ray ban

    Nella collezione primavera/estate 2015 di Ray-Ban troviamo questi occhiali da sole tondi in metallo dorato con lenti specchiate azzurre. Sono i complementi perfetti per uomini e per donne che sono alla ricerca di qualcosa di unico ed esclusivo ma non troppo eccessivo e che adorano lo stile degli anni ’70.

    Sunglasses Frogskins Oakley

    Infine, per chi ama lo stile sportivo, forte e deciso, abbiamo selezionato i nuovi Frogskins di Oakley in questa particolare variante cromatica. Il modello squadrato ospita lenti sui toni del viola, contornate da un frontale nero caratterizzato da aste sfumate dal rosso al giallo. Che ve ne pare?

    690

    PIÙ POPOLARI