Occhiali da sole bianchi: i modelli dell’estate 2015

Con une bella tintarella e con il look giusto vi consigliamo di indossare degli occhiali da sole bianchi, i modelli perfetti per l'estate 2015.

da , il

    Gli occhiali da sole bianchi sono i complementi perfetti per affrontare l’estate 2015 con stile e eleganza. Con una bella tintarella spiccano meravigliosamente, regalando al proprio look, da spiaggia o da passaggio, un tocco davvero unico, puro e inaspettato, ma quali sono i modelli più belli della stagione? All’interno delle ultime collezioni del momento ne abbiamo visti diversi ma solo alcuni hanno passato la nostra selezione, siete pronti a scoprire quali sono? Vi presentiamo gli occhiali da sole bianchi dell’estate 2015 da non perdere.

    Acne Studios occhiali da sole bianchi

    Stile retrò per i carinissimi occhiali da sole vintage di colore bianco firmati da Acne Studios per l’estate 2015. La forma è ovale e il frontale diventa più bold verso le parti esterne laterali mentre le aste sono dallo stile semplice e leggero. Le lenti, invece, sono tinte di verdone, il colore perfetto per affrontare i raggi del sole più penetranti.

    Gucci occhiali da sole bianchi

    La forma a mascherina ha conquistato la maison fiorentina. Nella collezione di occhiali da sole Gucci per l’estate 2015 troviamo questo modello senza tempo, dalla silhouette a goccia con ponte in plastica bianca con stanghette sottili e decorate. Un sunglasses perfetto per chi ha voglia di stupire.

    Marni occhiali da sole bianchi

    Forma regolare e quadrata per gli occhiali da sole Marni primavera/estate 2015. Il frontale è molto rigido e preciso con punte esterne leggermente a punta. Le aste sono dritte e classiche e il tutto è tinto di un puro e morbido bianco latte.

    Prada occhiali da sole bianchi

    Gli occhiali da sole di Prada per l’estate 2015 sono tra i più amati e desiderati di sempre. Il modello che vedete qui è decisamente oversize ed è bianco ma le aste, assolutamente bold, hanno un taglio tartarugato con tocchi d’ambra, perfetti per chi ha voglia di avere uno stile unico e chic.

    NAU! occhiali da sole bianchi

    Il marchio NAU! ha presentato un sunglasses bianco molto chic, con frontale decisamente importante e aste caratterizzate da dei fiorellini molto femminili. Le lenti sono di un dolce marroncino sfumato, per avere uno stile assolutamente senza tempo.

    Ralph Lauren occhiali da sole bianchi

    Lenti rotonde e nere per gli occhiali da sole bianchi per l’estate 2015 di Ralph Lauren, presentata durante la scorsa sfilata di moda di New York. La forma è a farfalla e completamente tinta di bianco, per donne dallo stile deciso e dal mood raffinato e glamour.