NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Bottega Veneta Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Occhiali da sole Bottega Veneta Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    Gli occhiali da sole Bottega Veneta Autunno/Inverno 2014-2015 sono caratterizzati da uno stile unico e dai dettagli che hanno reso grande la maison. All’interno del catalogo eyewear troviamo numerose montature femminili, la maggior parte delle quali cat-eye con punte decise e con frontali bicolor. Tra i modelli rettangolari si annidano, invece, diverse proposte con aste molto ampie alcune di queste rivestite da intrecci di pelle mentre alcune montature presentano delle decorazioni e lavorazioni effetto snake. Inoltre, non mancano degli occhiali da sole tondi e altri aviator realizzati in metallo sottile e lenti sfumate. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Bottega Veneta e lasciatevi ispirare dal fascino della casa di moda.

    All’interno della nuova collezione Bottega Veneta Autunno/Inverno 2014-2015 troviamo numerose creazioni glamour e senza tempo. Tra i modelli proposti notiamo innanzitutto i tantissimi occhiali da sole cat-eye. I frontali delle montature sono piuttosto importanti, molto spessi e in acetato il più delle volte proposte nella variante bicolor rosso e marrone chiaro, grigio e violetto. Ovviamente, ci sono anche tinta unita e realizzati nelle versioni più basic, come nero o marrone tartarugato.

    Questi sunglasses sono ideali per chi desidera allungare lo sguardo e ci sono sia più grandi sia più sottili, da selezionare in base al proprio viso.

    A proposito di occhiali femminili, nella collezione del marchio troviamo diverse montature old style, molto anni ’50, dalla forma quadrata e decisamente oversize con lenti sfumate delicatissime. Tra questi si annidano dei modelli molto belli, con aste ampie completamente rivestite da un sapiente intreccio di pelle che è la trama knotted iconica della maison. Tra le diverse creazioni c’è spazio anche per le montature rettangolari e per gli occhiali da sole tondi, sempre realizzati in acetato con finitura trasparente. Tra le tante proposte non mancano nemmeno gli aviator sunglasses, questa volta in metallo sottile con lenti rigorosamente chiare e sfumate. Questi sono adatti a tutti, dunque anche a un pubblico maschile. A questo punto non possiamo far altro che consigliarvi di sfogliare la nostra gallery e vedere più da vicino tutte le splendide proposte di Bottega Veneta eyewear.

    396

    PIÙ POPOLARI