Occhiali da sole Bottega Veneta Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Bottega Veneta Primavera/Estate 2014 hanno quell’allure da vera diva che ogni donna desidera per sé. Montature oversize, frontali sfumati e leggeri, aste decorate e caratterizzati da motivi e intarsi e colori evergreen rendono questa nuova collezione Bottega Veneta 2014 stupenda e ideale per tutte coloro che sono alla ricerca di un accessorio sempreverde da sfoggiare in tantissime occasioni e con il quale impreziosire il proprio personal look. All’interno della nuova linea ci sono alcune novità deliziose di ispirazione anni ’50, che dovete assolutamente scoprire.

    Nel catalogo occhiali Bottega Veneta di questa stagione ci sono interessanti creazioni pensate per tutte le donne. Infatti, la maison ha presentato nella sua linea eyewear un modello che riflette l’eleganza e la modernità del brand, realizzato con materiali pregiati e dal tocco squisitamente femminile e chic. Il design senza tempo liberamente ispirato ai modelli must have degli anni ’50 rendono questo sunglasses dalla silhouette butterfly davvero unico ed esclusivo. Il nuovo occhiale da sole è personalizzato dalle cifre stilistiche del marchio, quali l’iconico motivo intrecciato che dona risalto all’anima in metallo delle aste, la farfalla fotoincisa e gli studs. Risultato di sapienti lavorazioni artigianali, la nuova montatura in acetato è arricchita da un delicato effetto color-block, esaltato da ricercati accostamenti cromatici a contrasto nelle tinte del blu/grigio con verde e da raffinati giochi di trasparenze, una delle grandi tendenze della moda occhiali primavera/estate 2014, in marrone e rosso. Il modello è anche declinato in tonalità classiche, quali avana maculato con lenti marroni e grigio scuro con lenti marroni, che sottolineano la modernità e la semplice raffinatezza delle linee architettoniche.

    Nella collezione di sunglasses Bottega Veneta troviamo anche intriganti modelli cat-eye, anche questi caratterizzati dal gioco effetto mesh, e montature dal fascino evergreen, dal taglio quadrato o rettangolare, declinati in colori pieni e mat e aste decorate. Molto belli anche gli occhiali da sole tondi di questa linea eyewear, sui quali troviamo delle lenti scure ma sfumate e anche frontali bicolor degradé. L’unica fantasia che è possibile trovare tra le creazioni del brand è quella effetto marble in avana e nero, che decora un modello cat-eye davvero esclusivo. Per scoprire tutti gli occhiali da sole donna Bottega Veneta primavera/estate 2014, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery dove potrete vedere tutti i modelli della maison e scegliere il vostro preferito.