Occhiali da sole Burberry collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Burberry collezione Primavera/Estate 2014 sono declinati in nuance intense e sono caratterizzati da disegni e decori particolari ma anche dai simboli iconici della british house. Il marchio ha realizzato per questa sua nuova linea eyewear numerosa montature dalle forme più diverse, dai cat-eye sunglasses a quelli rotondi, passando anche per quelli ovali, considerati per lungo tempo demodé. Ciò che colpisce particolarmente è la lavorazione interna che presentano alcune montature effetto mesh, come il pizzo e i preziosi ornamenti di pietre colorate che decorano frontali e aste.

    Gli occhiali da sole Burberry donna e uomo di questa nuova calda stagione sono interessati brillanti tonalità estive. I sunglasses bicolor si rifanno alla collezione Ready-to-Wear Burberry Brit e sono adatti per lui e per lei, ideali per accendere il proprio outfit e non passare mai inosservati. Tra questi spiccano i modelli dalla forma quadrata realizzati in acetato rosso, blu, verde e viola, dal taglio sporty e di tendenza. Della stessa serie fanno parte anche gli occhiali da sole Burberry 2014 con aste in contrasto con il frontale. Le montature hanno una forma quadrata, ideale per ogni tipo di volto. Anche tra gli occhiali da sole tondi troviamo dei deliziosi modelli in acetato miele con montatura sopraccigliare in metallo lucido ispirata al design, allo stile e alla lunga tradizione dell’iconico trench Burberry. Il motivo check dipinto sulle stanghette in smalto trae ispirazione dall’originale fodera della famosa giacca, le estremità delle stanghette sono rivestite in pelle con impunture che ricordano la fibbia del trench e le lenti sono antigraffio.

    A tal proposito, vi sveliamo anche la nuova serie di occhiali da sole Trench di Burberry tra cui spiccano deliziose montature dalla forma a occhi di gatto. Questi sunglasses hanno il dettaglio sopraccigliare in metallo lucido, con grafica check incisa sulle stanghette ed estremità delle aste rivestite in pelle con impunture. I naselli sono realizzati in uno stampo su misura, caratterizzato dall’iconico motivo check di Burberry, e presentano sostegni in metallo lucido che traggono ispirazione dalla chiusura a gancio del collo del trench coat.

    Direttamente dalla scorsa collezione di occhiali da sole Burberry 2013 arrivano dei modelli dalla forma semplice e pulita, dal taglio quadrato e colorati con nuance basiche ma, per questa calda stagione, sono stati rivisitati con un nuovo elemento. Fa, infatti, il suo ingresso il legno, che in questo caso riveste parte delle stanghette impreziosendosi di sottili elementi metallici che donano la giusta luce. Tra gli occhiali da sole donna Burberry, invece, troviamo le particolarissime montature ovali che vantano un particolare ornamento realizzato con pietre viola zaffiro e turchesi. Alla stessa serie di occhiali Burberry appartengono anche quelli impreziositi da un’originale stampa effetto pizzo, che potete vedere, insieme a tutti gli altri sunglasses, sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.