Occhiali da sole cat-eye Autunno/Inverno 2016-2017: la tendenza felina [FOTO]

Occhiali da sole cat-eye Autunno/Inverno 2016-2017: la tendenza felina [FOTO]
da in Buy now eyewear, Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Sono tornati di moda gli occhiali da sole cat-eye per l’autunno/inverno 2016-2017. Questa ritrovata tendenza felina continua a conquistare e mietere vittime tra le fashioniste. Tutto merito della loro silhouette, intrigante e femminile, ma anche delle rivisitazioni che molte maison eyewear hanno attuato in questa fredda stagione. Infatti, ci sono dei modelli dai colori e delle decorazioni belle e inaspettate al tempo stesso. Vediamo insieme tutti i cat-eye sunglasses da non farsi scappare in questo periodo.

    Tra le proposte più interessanti del momento, troviamo senza dubbio gli occhiali da sole di Gucci per l’inverno 2017. La maison, che ultimamente sta riscuotendo ancor più successo, ha realizzato una serie di modelli dalla forma ispirata agli occhi dei gatti. Tra le più belle ci sono quelle per metà in metallo e l’altra metà in acetato, declinate nei toni del rosa, bianco perla e nero, ma anche altre arricchite da piccole decorazioni oro posizionate sulla parte alta, negli angoli esterni.

    Italia Independent, invece, ha scelto di realizzare delle montature decisamente oversize, impreziosite da borchie piramidali, mentre Burberry, ha preferito puntare sullo stile semplice, aggiungendo delle aste piuttosto grandi, che si fanno decisamente notare. Nella linea di Chanel troviamo delle splendide creazioni di tendenza e molto femminili, tra cui i modelli Bijou, che vantano aste decorate in modo splendido. Qualcosa di simile lo ritroviamo anche nella collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana, in particolar modo nella serie Flower Lace, modelli must have di questa fredda stagione.

    Se preferite qualcosa dai dettagli e dai colori ricercati, vi suggeriamo i cat-eye sunglasses di Fendi, che vantano sulla parte superiore delle lenti, dei triangoli colorati a righe, che ricordano il mare e l’estate.

    Ci sono anche i modelli di Stella McCartney, proposti in cipria e nero, con piccola catena sottile che decora la parte alta del frontale. Da non perdere le proposte di Linda Farrow, in acetato bicolor, o quelle di Emilio Pucci, con effetto multicolor marble. Ci sono anche gli occhiali da sole in legno di Vision Wood oppure le proposte arricchite da dettagli in pelle, come quelle di Bottega Veneta.

    Uno dei colori che va per la maggiore tra le montature cat-eye da sole di questa fredda stagione è senza dubbio il verde scuro, come ci dimostrano marchi come Victoria Beckham e Marc Jacobs, ma anche il rosa è tra quelli più utilizzati. Nella nostra gallery potrete scoprire tutti gli occhiali da sole di tendenza cat-eye autunno/inverno 2016-2017.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now eyewearOcchiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da SoleOcchiali DonnaTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI