Occhiali da sole cat-eye Autunno/Inverno 2017-2018: la tendenza felina [FOTO]

Tra le tendenze eyewear del momento ci sono i nuovi occhiali da sole cat-eye autunno/inverno 2017-2018. Scoprite quali sono i modelli imperdibili da indossare in questa fredda stagione e quali sono i brand che li firmano.

da , il

    Gli occhiali da sole cat-eye autunno/inverno 2017-2018 figurano tra le tendenze moda del momento e regalano uno stile felino a chi li indossa. Questi modelli sono estremamente femminili perché la montatura, che rievoca lo sguardo di un gatto, allunga lo sguardo e lo rende più ammaliante. Ecco perché sono molte le donne che scelgono questi occhiali da sole al di là anche delle nuove tendenze. Sono accessori che piacciono molto, che rendono il proprio look più sofisticato e glamour e i brand eyewear lo sanno bene. Abbiamo selezionato per voi i modelli più belli del momento, affinché possiate trovare il vostro favorito. Ecco tutti i nuovi occhiali da sole cat-eye autunno/inverno 2017-2018 da non farvi scappare.

    Occhiali da sole cat-eye: i modelli autunno/inverno 2017-2018

    Tra le montature più glamour e sofisticate del momento vi segnaliamo i nuovi occhiali da sole Carrera che hanno una forma cat-eye piuttosto spigolosa e ricercata.

    Molto belli anche i nuovi modelli di Lanvin che hanno il frontale in versione bicolor, tra cui anche un modello che presenta un ricercato effetto marmo.

    Grande successo per i sunglasses declinati in rosso e nelle varie sfumature del color della passione. Tra gli occhiali cat-eye più belli vi segnaliamo in questo caso quelli di Max & Co e Boss.

    Occhiali da sole cat-eye stravaganti autunno/inverno 2017-2018

    A proposito di modelli felini ma particolari, quali sono gli occhiali cat-eye più stravaganti della fredda stagione? Diversi brand hanno proposto delle creazioni del tutto inusuali ma molto intriganti alle quali è difficile resistere. Tra queste ci sono i nuovi occhiali da sole Dolce & Gabbana con trama a righe bianche e blu navy un perfetto stile mariniere arricchiti da stella marina e cavalluccio in oro sui lati.

    Sicuramente molto belli anche gli occhiali da sole Gucci dalla forma felina, i quali sono impreziositi da una serie di perle superiori piccole e grandi nei toni del rosa.

    Jimmy Choo ha realizzato delle proposte con contorno colorate e parte interna del frontale in metallo lavorato a traforo, che crea un particolare gioco.

    Estrosi è ricerca i sunglasses Fendi che presentano frontali tinta unita e aste decisamente bold con effetto color block.

    Anche Valentino ha sorpreso con le sue montature cat-eye che oltre ad essere state declinate in vari colori moda, come il ciclamino, ha inserito borchie frontali e superiori dorate.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i nuovi occhiali da sole cat-eye per l’inverno 2018.