NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Celine Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da sole Celine Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Celine per la primavera/estate 2015 vantano una testimonial d’eccezione. Si tratta della scrittrice, nonché editor e sceneggiatrice, Joan Didion, una bella ed elegante signora di ben 80 anni. La maison francese l’ha selezionata per dimostrare che lo stile non ha davvero età. Mentre la campagna pubblicitaria ha destato grande attenzione, è bene scendere nel dettaglio e scoprire insieme a noi quali sono i modelli che compongono questa nuova collezione Celine primavera/estate 2015. Siete pronte per vedere con noi nel dettaglio tutti i modelli del catalogo della maison?

    La bella stagione è alle porte è bisogna decisamente scoprire le nuove montature degli occhiali per il 2015. Quali saranno i trend più in voga e quali gli accessori da non farsi scappare? Tra le splendide nuove creazioni della maison francese troviamo innanzitutto il modello Thin Mary, un sunglasses dalla forma tondeggiante e assolutamente oversize con una deliziosa ed effervescente montature verde chiaro e lenti sfumate sui toni del marroncino. Se preferite montature dalla forma più imponente, di sicuro non riuscirete a resistere al New Audrey, in acetato e di colore arancione mat. Anche in questo caso le lenti sono sfumate sui toni del grigio/marrone.

    Una delle grandi tendenze degli occhiali da sole per la primavera/estate 2015 è quella che riguarda le montature effetto cristallo.

    Celine, per la cronaca, propone New Butterfly, assolutamente trasparente e molto glamour, caratterizzata da un leggerissimo color champagne e lenti, ancora una volta, brown. Infine, troviamo gli occhiali da sole Celine chiamati Marta, caratterizzati da una montature tipicamente a farfalla, frontale decisamente bold e lenti grigie. Questo stesso modello è disponibile anche in versione tartarugata.

    Siete curiose e volte scoprire insieme a noi tutti i nuovi Celine sunglasses? Nella nostra fotogallery potrete vederli tutti.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI