Occhiali da sole Celine Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Celine della collezione primavera/estate 2016 sono tra gli accessori must have delle fashioniste di tutto il mondo. Sono tante e variegate le montature proposte dal brand femminile, tra le quali un grande successo lo hanno riscosso, e continueranno ad averne ancora per molto, quelle dalla forma a mascherina, dallo stile deciso e ricercato. Oltre a questi, ovviamente, c’è spazio per molti altri, come le montature tonde, a farfalla e anche quelle squadrate. Scoprite con noi tutti i modelli che si annidano nella collezione Celine eyewear primavera/estate 2016.

    Abbiamo fatto sin da subito accenno al modello mascherina, una montatura oversize con ciliare piatto e parte inferiore arrotondata. Si chiama Shadow ed è realizzata in acetato, ha lenti sfumate che riprendono anche il mood del frontale, che si presenta bicolor: parte superiore nera e inferiore tartarugata o anche tartarugato sopra e cipria o grigio trasparente sotto. Tra i nuovi occhiali da sole della primavera/estate 2016 del marchio Celine troviamo anche Eva, un modello dalla forma cat-eye con frontale piuttosto ampio, sempre in acetato, e caratterizzato nuovamente dalla finitura effetto vetro, proposto in caramello e cristallo.

    Molto belli anche i diversi occhiali da sole tondi di questa primavera/estate 2016 tra cui il modello Agnes, sempre in acetato tartarugato ma con lenti contornate in oro, e il Julia, dalla forma e lo stile più sobrio, disponibile anche nella versione bicolor. Se preferite quelli con elementi in metallo, ovvero aste e ponte, per voi c’è Joe, dal taglio classico e retrò, ma se volete osare con un taglio più moderno e unisex vi suggeriamo il modello Erin, tra l’altro realizzato anche in una splendida variante burgundy e tartarugato havana chiaro.

    Infine, per le donne che desiderano qualcosa di molto femminile e intrigante, c’è Baby Marta, dal taglio butterfly. Anche in questo caso ritroviamo una montatura in cellulosa effetto vetro, decisamente molto trendy in questo periodo. Questi occhiali da sole a farfalla hanno uno stile unico e deciso e aiutano a rendere il proprio look più ricercato e inaspettato.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da sole Celine primavera/estate 2016: quale sarà il vostro favorito?