NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Chanel Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Occhiali da sole Chanel Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Chanel Occhiali, Collezioni Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Chanel per l’autunno/inverno 2014-2015 si impreziosiscono di elementi brillanti e loghi di metallo che decorano con grazia e stile le sottili stanghette. Inoltre, all’interno della linea, troviamo degli splendidi sunglasses in acetato che riproducono il motivo del tessuto tweed, declinato in diverse nuance, e altri modelli rivestiti di questo materiale. Le montature proposte sono per lo più cat-eye e a farfalla sebbene non manchino dei modelli squadrati oversize e anche una mascherina da sci, per essere impeccabili anche durante la vostra settimana bianca.

    Iniziamo, innanzitutto, con le ultime novità Chanel eyewear e tra queste troviamo innanzitutto degli splendidi occhiali da sole cat-eye in acetato con astine in metallo impreziosite da una fila di strass taglio baguette ed emblema CC. Si tratta di una montatura molto semplice ed estremamente femminile, una creazione ricercata nei più piccoli dettagli e che potete selezionare in diverse nuance, dal marrone tartarugato al nero, dal grigio al rosso scuro e anche in una versione total black, con cristalli neri. Stile simile anche per quello con silhouette a farfalla, disponibile anche in beige, quello quadrato oversize e il sunglasses ovale.

    Interessanti creazioni si annidano anche all’interno dell’esclusivissima linea Runway, ovvero gli occhiali da sole proposte in passerella. Uno di quelli che abbiamo visto durante la ormai famosissima sfilata Super Market è sunglasses dalla forma a farfalla in acetato stampato e completamente rivestito di tweed. È sicuramente il pezzo più iconico dell’intera collezione di occhiali da sole Chanel ed è destinato a fashioniste doc. Qquesto modello è disponibile in rosso scuro, azzurro/grigio, bianco latte, bianco/nero e nero con elementi rossi.

    Il tweed, o almeno un suo effetto, lo troviamo anche su altri due modelli della linea eyewear della maison francese. Infatti, sono stati realizzati degli occhiali da sole in acetato con stampa di questo tessuto in diverse varianti di colore, e dalla forma a farfalla e squadrata.

    Infine, nella new collection troviamo anche una carinissima maschera da sci Chanel. Ovviamente oversize è priva di montatura ed è dotata della fascia elastica sulla quale è riprodotto l’emblema della prestigiosa casa di moda. Questi splendidi occhiali da sci sono disponibili in bianco e nero, blu elettrico con dettagli arancioni e rosso intenso con margini gialli. A questo punto vi invitiamo a visionare la nostra fotogallery per scoprire con noi tutta la linea Chanel occhiali da sole 2014.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chanel OcchialiCollezioni OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali Donna
    PIÙ POPOLARI