Occhiali da sole Chanel Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Occhiali da sole Chanel Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Chanel Occhiali, Evergreen eyewear, Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di occhiali da sole Chanel autunno/inverno 2016-2017 ci sono delle proposte glamour e strepitose con le quali rendere il proprio look più ricercato ed esclusivo. All’interno di questa troviamo le splendide montature che abbiamo visto sfilare in passerella, come le mascherine oversize e avvolgenti, caratterizzate da lente singola e grande specchiata, proposta in colori brillanti e impreziosita da un piccolo reticolo, che fa da contorno agli occhi. Ma questa non è l’unica novità di questa ricca linea eyewear della maison francese. Scoprite insieme a noi tutti gli occhiali da sole Chanel autunno/inverno 2016-2017.

    Tra le ultime novità che sono state ideate dal grande stilista Karl Lagerfeld troviamo, appunto, queste mascherine dallo stile piuttosto avanguardistico, che hanno letteralmente dominato la scena durante la scorsa edizione della Paris fashion week, che ci ha svelato anche molte tendenze. Di proposte ce ne sono tante e sono molto deliziose, ma decisamente non adatte a tutte. Con la stessa tecnica, però, sono stati realizzati anche dei sunglasses a goccia, con montatura in metallo e lenti specchiate, reticolate e proposte in queste nuance brillanti. La stessa silhouette è stata preferita anche per creazioni declinate in cromie molto più delicate, come il rosa e l’azzurro cielo.

    Le lenti specchiate sono, in effetti, le grandi protagoniste di questa stagione. All’interno della collezione troviamo tanti splendidi occhiali da sole mirrored, come quelli dalla forma squadrata e altri cat-eye ma con lenti piuttosto tondeggianti, che vantano una montatura molto bella e particolare, striata e dalle tinte insolite, come rame e miele, ma anche blu scuro, verde ottanio e nero. Ritornano anche gli occhiali da sole tondi ma tra quelli che la maison maggiormente promuove ci sono i modelli dal taglio cat-eye.

    Queste meravigliose creazioni, come ben sapete, allungano lo sguardo rendendolo più elegante e sofisticato. Ci sono sunglasses con aste gioiello, altri caratterizzati da romantici giochi di metallo oro e argento, ma anche proposte con frontale bicolor sfumato. Su questa stessa scia sono stati realizzati anche dei modelli dalla forma squadrata e altri dalla silhouette a farfalla. Tra questi spuntano le creazioni della linea Bijou, che nella parte superiore del frontale presentano un piccolo smerlo tono su tono.

    Come avete avuto modo di capire, questa collezione di occhiali da sole Chanel autunno/inverno 2016-2017 è davvero molto ricca e capace di soddisfare i gusti di ognuna. Sfogliate la nostra gallery e guardate tutti i nuovi modelli del catalogo.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chanel OcchialiEvergreen eyewearOcchiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da SoleOcchiali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI