Occhiali da sole Chanel estate 2015: 5 montature da non perdere

Vi presentiamo tutti gli occhiali da sole Chanel per l'estate 2015 più belli e glamour ai quali difficilmente riuscirete a resistere.

da , il

    All’interno della nuova collezione di occhiali da sole Chanel per l’estate 2015 ci sono montature molto glamour e assolutamente femminili. Ce ne sono per tutti i gusti, per chi ricerca qualcosa di insolito e chi non può fare a meno di accessori sobri e raffinati. Come avrete modo di scoprire molti dei modelli vantano applicazioni ed elementi importanti a supporto. Scoprite con noi gli occhiali da sole più belli della collezione Chanel per l’estate 2015.

    Occhiali da sole Chanel aviator

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Chanel per l’estate 2015 troviamo alcune montature davvero esclusive mentre altre hanno un taglio assolutamente più basic e conosciuto ma impreziosite da elementi inaspettati. In questo caso abbiamo un sunglasses dalla forma aviator in metallo con motivo a catena dorato (disponibile anche in silver) con lenti oro ed emblema CC sui terminali.

    Occhiali da sole Chanel butterfly

    Ecco dei deliziosi occhiali da sole a farfalla che appartengono alla collezione Chanel 2015. La forma butterfly è piuttosto grande e vanta una montatura spessa, tutta in acetato con motivo effetto tweed proposto nelle nuance blu intenso e burgundy con tocchi di nero e motivo logo in metallo sulle aste. Lo stesso sunglasses è disponibile anche in azzurro e verde chiaro.

    Occhiali da sole Chanel gioiello

    Nella collezione della maison francese non potevamo non trovare qualche bell’occhiale da sole gioiello. Quello in foto è certamente uno dei migliori, declinato in questo splendido color burgundy pieno, disponibile anche in nero, con frontale dalla forma ovale e aste molto particolari, sulle quali troviamo una struttura in metallo all’interno della quale ci sono cabochon, strass e madreperla.

    Occhiali da sole Chanel cat-eye

    In ogni collezione Chanel che si rispetti troviamo sempre degli occhiali da sole cat-eye, per chi desidera uno sguardo super femminile e chic. Questo modello è anche piuttosto sobrio, ha una montatura felina in acetato tartarugato con astine impreziosite da accenni di biondo e cabochon sulle aste con emblema CC.

    Occhiali da sole Chanel con perle

    Infine ecco un delizioso modello con perle da non farsi scappare. Chanel punta molto su questa gemma naturale per rendere più esclusive le sue creazioni. In questo caso abbiamo selezionato degli occhiali da sole neri in acetato dalla forma a farfalla e perle sulle aste, insieme ai cabochon con logo e piccoli strass. Questa stessa montatura è possibile acquistarla anche in burgundy.