NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Chanel Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da sole Chanel Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Chanel primavera/estate 2015 ci sono tante coloratissime novità legate ai capi di abbigliamento must have di questa stagione. Come sempre, la nota maison francese guidata dal bravissimo Karl Lagerfeld, ha realizzato delle montature dal taglio classico ma impreziosito da finiture e dettagli imperdibili. La camelia, fiore iconico della casa di moda, è stata inserita su diverse proposte eyewear decorando con stile e gusto le astine dei nuovi occhiali da sole Chanel. La palette cromatica scelta è molto sobria sebbene non manchino accenni di rosso fuoco, giallo sole e rosa intenso ciclamino.

    All’interno della nuova linea Chanel sunwear troviamo diverse proposte nuove e deliziose, perfette per caratterizzare i nostri outfit con stile e personalità. Tra le ultime creazioni troviamo innanzitutto degli occhiali da sole dal taglio quadrato in fibra di nylon con punte esterne superiore leggermente più alte regalando, in questo modo, uno sguardo più intrigante. Le stanghette di questi modelli sono piuttosto ampie e sulle quali troviamo delle righe a contrasto oltre all’emblema CC. Aste molto simili sono state proposte sui sunglasses con forma ovale sempre in acetato, i quali sono ispirati alla linea Boy.. In entrambi i casi le nuance scelte sono il nero, il testa di moro, il tartarugato, il verde e il blu.

    Tra i sunglasses Chanel di questa collezione troviamo delle splendide proposte molto femminili caratterizzate dalle camelie in pelle che decorano le aste. Su questa scia sono stati realizzati dei bellissimi occhiali da sole a farfalla, altri ovali e modelli cat-eye.

    Questa tipologia di accessori è stata declinata in nero, tortora, verde, azzurro e grigio. Molto belli anche le proposte dal tocco più moderno e minimalista, dalla forma butterfly e pantos, declinati in giallo sole e ciclamino, i quali presentano sulle aste il motivo della chiusura della borsa Boy di Chanel con emblema CC in metallo.

    Gli occhiali da sole colorati, dunque, sono tra i protagonisti di questa splendida collezione di sunglasses Chanel 2015. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le ultime novità della maison francese.

    390

    PIÙ POPOLARI