NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Chanel Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da sole Chanel Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Chanel Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Chanel per la primavera/estate 2016 prevede tante splendide e particolari montature, con le quali vi sarà davvero difficile passare inosservate. Tra i sunglasses che hanno maggiormente appassionato le fashioniste, troviamo senza dubbio quelli impreziositi da piccole perline bianche, rosa o nere, le quali decorano con stile montature che vantano lenti dello stesso colore. Questi sono gli occhiali da sole Chanel che abbiamo visto anche in passerella, disponibili nelle varianti squadrato oversize e tondo con ciliare anche doppio. Vediamo insieme quali altre novità ci ha riservato la nota maison francese.

    Tra le ultime creazioni della linea eyewear troviamo innanzitutto una serie di occhiali da sole tondi per la primavera/estate 2016. I modelli in questione hanno una forma piuttosto grande, sono in metallo e vantano un leggero contrasto cromatico attorno alle lenti e sono disponibili in nero, grigio argento, con lenti violetto o specchiate oro. Molto più interessanti e particolari i sunglasses dalla forma squadrate, sempre piuttosto ampia, con frontale e terminali in acetato colorato, con leggere striature e cubettature sui toni dell’arancio caldo, del grigio e dell’azzurro.

    Sulla stessa scia, ne sono stati realizzati altri, sui quali troviamo anche elementi in gomma e in denim.

    Nella ricca collezione di accessori del brand, non mancano nemmeno delle montature in metallo dalla forma a goccia, dei classici senza tempo che troviamo spesso nella linea Chanel eyewear. Ad ogni modo, i grandi protagonisti di questa vasta selezione sono gli occhiali da sole a farfalla, gli accessori di tendenza di questa primavera/estate 2016. Tra questi notiamo delle creazioni piuttosto ampie e avvolgenti con aste in metallo che restituiscono un particolare effetto mosaico. Qualcosa di simile lo ritroviamo anche su modelli che hanno il frontale leggermente più arrotondato sulle punte superiori, i quali sono declinati in nuance più calde, come il miele e il bordeaux. Infine, nella collezione di occhiali da sole Chanel primavera/estate 2016, c’è spazio anche per una montatura oversize, sempre dalla silhouette butterfly ma dal formato più sottile e leggero, i quali sono multicolor e presentano venature verde e blu, viola e rosa e arancio e marrone.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i modelli che costituiscono l’ampia collezione di occhiali Chanel primavera/estate 2016.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chanel OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI