NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Chanel Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Occhiali da sole Chanel Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Chanel primavera/estate 2017 c’è spazio per modelli dallo stile ricercato e dai colori brillanti. Le proposte eyewear che ha realizzato Karl Lagerfeld sono piuttosto insolite, fuori dagli schemi, creazioni pensate per chi vuole sorprendere con qualcosa di unico e strepitoso. Tra i sunglasses Chanel ci sono quelli con lenti colorate ma prive di montatura, quelle dalla forma squadrata ma anche geometrica, i favolosi cat-eye e le proposte butterfly, senza dimenticare gli occhiali da sole tondi e a goccia. Scoprite con noi tutti i nuovi accessori della linea Chanel eyewear primavera/estate 2017.

    Occhiali da sole bianchi particolari

    Alcuni dei nuovi occhiali da sole Chanel 2017 sono stati presentati in passerella durante il fashion show a Parigi. Lo stile dei modelli è piuttosto futuristico e intenso, fatto di colori brillanti ed effetti mirrored. Ci sono dei sunglasses dalla forma arrotondata, che ricalca in parte la linea aviator, i quali presentano una grande lente curva sorretta da una montatura che non sporge verso l’esterno, bensì riveste l’intera lente dall’interno. Questi modelli sono stati declinati in tantissimi colori, come rosa, verde, giallo, azzurro e rosso. Da non perdere gli occhiali da sole Chanel con montatura che riprende il fiore della camelia, simbolo icona della maison. In questo caso le varianti cromatiche sono decisamente più sobrie, come bianco e nero, mentre le lenti mirrored sono assolutamente preziose. Sempre durante la sfilata Chanel primavera/estate 2017 abbiamo avuto modo di ammirare dei sunglasses dalla linea squadrata, con frontali dalle tinte decise, impreziositi da piccoli petali in acetato trasparente, declinati in colori pastello.

    Occhiali squadrati neri Chanel

    Molto belli anche i nuovi occhiali da sole Chanel a farfalla 2017. È una silhouette che la maison continua a proporre ogni stagione, perché allunga lo sguardo, rende il volto più bello e femminile e sta bene a tutte le donne.

    Sono lievi le differenze tra un modello all’altro, con variazioni esclusivamente geometriche ed essenziali, oltre che cromatiche.

    Occhiali tondi viola Chanel

    Inoltre, nella collezione Chanel eyewear ci sono tantissimi altri modelli. Ci sono degli occhiali da sole rotondi con lenti colorate e montature della medesima cromia e in metallo. Ci sono quelli cat-eye con bordo in acetato colorato tinta unita, striato o tartarugato. Ci sono anche quelli particolarmente oversize e una serie di modelli dalla forma geometrica, come i sunglasses esagonali.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutta la nuova collezione di occhiali da sole Chanel primavera/estate 2017.

    572

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI