Occhiali da sole colorati Inverno 2017: i modelli dal tocco vitaminico [FOTO]

Occhiali da sole colorati Inverno 2017: i modelli dal tocco vitaminico [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole colorati sono un must have dell’inverno 2017 che vi suggeriamo di acquistare e sfoggiare per avere un look energico. Ci sono tanti modelli dal tocco vitaminico, che possono rendere il vostro stile più particolare e ricercato, basta solamente trovare quello giusto. All’interno delle nuove collezioni ci sono montature estremamente interessanti, dalle forme classiche, come rotondo, squadrato e cat-eye, e dalle finiture decise e intense, a volte anche bicolor o fantasiose. Vediamo insieme quali sono gli occhiali da sole colorati dell’inverno 2017 must have.

    Tra le proposte più brillanti ci sono senza dubbio quelle di House of Holland che, oltre ad averci deliziato con frontali ricoperti da logo e frasi, ci ha anche conquistato con montature declinate principalmente nelle mille sfumature del rosa. Questa nuance è stata sicuramente la protagonista di questa fredda stagione e tra i modelli che vogliamo segnalarvi spiccano particolarmente gli occhiali da sole di Stella McCartney per l’inverno 2017. Le sue forme cat-eye estremamente estrose e oversize, hanno conquistato tantissime fashioniste. Sempre in questa variante cromatica troviamo anche alcune proposte firmate da Louis Vuitton, che ha giocato soprattutto con una variante più decisa: il rosa shock. Sempre pink ma solo in alcuni dettagli per Fendi, mentre tra gli occhiali da sole di Gucci ce ne sono alcuni dall’effetto marmo e perla.

    Preferite il verde? Potreste trovare assolutamente meravigliosi quelli targati Marni o anche le montature futuristiche della collezione che Rihanna ha realizzato per Dior in esclusiva. Il blu è il protagonista della linea di Etro ma anche quella di Dolce & Gabbana. Quest’ultima maison in realtà ha creato una vasta gamma di sunglasses raffinati e bellissimi, sui quali, in alcuni casi, ha inserito delle sculture artigianali a forma di rose.

    Tra gli occhiali da sole colorati dell’inverno 2017 non mancano alcune creazioni declinate in rosso, tra cui quelli di Saint Laurent, che in questa stagione ci ha riservato modelli glitterati ma anche altri con cuori e stelline. Italia Independent, invece, ha puntato sui disegni e sull’effetto multicolor mentre Ray-Ban ha preferito declinare le sue lenti in varie sfumature.

    A proposito di silhouette, sappiate che ci sono tante creazioni adeguate per tutti i tipi di viso: sunglasses tondi, aviator, cat-eye, a farfalla, squadrati e rettangolari. Alcuni hanno lenti specchiate mentre altre chiare, scure o sfumate. Ad ogni modo, nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole colorati di tendenza dell’inverno 2017. Qual è quello adatto a voi?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI