Occhiali da sole colorati Primavera/Estate 2016: le montature più energiche [FOTO]

da , il

    Desiderate accessori briosi? Provate con gli occhiali da sole colorati della primavera/estate 2016 perché tra questi si celano delle montature energiche e allegre con le quali rendere i vostri look più vitaminici. All’interno delle collezioni eyewear del momento, ci sono tanti sunglasses proposti non nelle solite varianti sobrie e formali, ma declinati in cromie in linea con le ultime tendenze moda, soprattutto per quanto riguarda Pantone, e anche in fantasie del tutto inaspettate, dalle righe allo zig zag. Vediamo insieme, dunque, quali sono gli occhiali da sole colorati 2016 più glamour così che possiate trovare il vostro modello preferito.

    Tra le proposte più interessanti ci sono senza ombra di dubbio quelli rosa quarzo, visto che è il colore moda dell’anno in corso. Tra i più glamour e femminili vi segnaliamo le proposte targate Burberry, con aste avorio a contrasto, quelli della collezione Chanel primavera/estate 2016, con lenti della stessa cromia e rivestimento di perline ton sur ton, di Miu Miu, arricchiti da glitter e di Dolce & Gabbana, tra cui anche i deliziosi Mama’s Brocade sunglasses.

    Per le varianti femminili vi suggeriamo anche quelli con montature lilla, tra cui le creazioni dal taglio butterfly di Miu Miu e Italia Independent, brand che ha messo a punto anche un modello dalla forma rettangolare e fantasia geometrica all over. Anche gli occhiali da sole rossi primavera/estate 2016 sembrano avere un ruolo importante in questa selezione cromatica di tendenza; tra i più belli del momento ci sono quelli di Saint Laurent con silhouette squadrata così come quelli aviator e specchiati, sempre dello stesso brand.

    Vi piacciono le montature che si fanno notare? Per voi ci sono gli occhiali da sole gialli, alcuni dei quali persino caratterizzati da lenti specchiate. Tra i modelli più cool del momento ci sono quelli della collezione Celine primavera/estate 2016 dalla forma tonda, così come le proposte targate Armani e Pinko. Quest’ultimo marchio ha anche firmato la sua prima linea eyewear inserendo delle montature con fantasie riprese da quelle dei propri abiti. Molto belli anche i sunglasses azzurri, tra cui quelli di Tiffany e le intriganti proposte di Swatch, che ha giocato sui contrasti cromatici intensi e allegri, addirittura proponendo dei blocchi di colore fluorescenti. Inoltre, non mancano degli occhiali da sole verdi, come quelli di Ralph Lauren o di Dior, addirittura impreziositi da lenti specchiate della stessa nuance.

    Volete vedere quali sono i più belli della stagione? Sfogliate la nostra gallery e avrete la possibilità di scoprire tutti gli occhiali da sole colorati primavera/estate 2016 più cool!