Occhiali da sole da uomo Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli per lui [FOTO]

Occhiali da sole da uomo Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli per lui [FOTO]
da in Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli occhiali da sole da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016 ci sono tanti strepitosi modelli per lui che vale la pena scoprire prima di effettuare il prossimo acquisto. È tempo, infatti, di rinnovare i propri must have e scegliere qualcosa che si addica allo stile personale ma anche alle tendenze moda del momento. In genere, in questo periodo, stiamo assistendo a un netto ritorno al look retrò e anche nel settore eyewear troviamo una serie di sunglasses vintage mood estrosi e particolari, nonostante le forme pulite e sobrie. Siete pronti per scoprire con noi quali sono i più belli e da avere in questa stagione? Vi presentiamo tutti gli occhiali da sole autunno/inverno da uomo da non farsi sfuggire.

    Iniziamo il nostro viaggio all’insegna degli occhiali da sole di tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016 partendo dai modelli di ispirazione retrò, come quello di Saint Laurent che vanta una montatura in metallo super sottile e nero e che conta su due paraocchi in pelle martellata, proprio come quelli che ora si reperiscono con difficoltà. Il marchio inoltre ci propone anche dei sunglasses oversize sempre in metallo dorato con ponte doppio e grandi lenti grigio medio. Tra le tante proposte da non farsi scappare ci sono gli occhiali da sole da uomo di Ray-Ban, tra i quali spiccano soprattutto gli aviator con ponte in acetato colorato e aste che si curvano sulle orecchie, ma anche creazioni rotonde slim e leggere.

    A tal proposito, questa è certamente una delle forme che va per la maggiore e infatti la ritroviamo sui modelli di numerosi designer, tra cui Simon Miller, Oliver Peoples, Illesteva, Mykita e anche Dries Van Noten. Molto belli anche gli occhiali da sole tondi di Giorgio Armani, con contorno delle lenti in acetato leggerissimo dall’effetto camouflage, e quelli di Our Legacy, interessati da una finitura trasparente e lenti chiare.

    Grande successo in questo periodo anche per i sunglasses squadrati e anche in questo caso la selezione è davvero ricca e strepitosa.

    Tra i modelli più belli spiccano quelli di Barton Perreira, con frontali bicolor ma dai toni delicati e sobri, quelli di Cutler and Gross con parte inferiore in metallo, o anche quelli di Dita Eyewear, anche in questo caso dal chiaro richiamo vintage. Infine, per chi vuole distinguersi, troviamo anche quelli a mascherina, dalle creazioni colorate di Moncler a quelle più sofisticate di Tom Ford.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole da uomo per l’inverno 2016: scegliete il vostro modello preferito!

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da SoleOcchiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI