Occhiali da sole da uomo Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli per lui [FOTO]

Occhiali da sole da uomo Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli per lui [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017, Occhiali Da Sole, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli occhiali da sole da uomo di tendenza per l’autunno/inverno 2016-2017 si annidano tanti modelli sofisticati e glamour per essere in linea con i mood del momento. A firmare questi prestigiosi accessori sono le più grandi case di moda apprezzate in tutto il mondo, come Dior, Dolce & Gabbana e Gucci, che hanno messo a punto delle montature impreziosite da effetti particolari, forme inaspettate, dettagli ricercati e lenti del tutto insolite. Ovviamente c’è spazio anche per varie occhiali da sole da uomo più semplici e portabili, ma sempre in linea con le tendenze moda attuali. Vediamo insieme tutti i modelli da non lasciarsi scappare in questa fredda stagione.

    Tra le proposte must have di questa fredda stagione troviamo innanzitutto gli occhiali da sole tondi da uomo e tra questi spiccano i sunglasses della collezione Dior autunno/inverno 2016-2017. La maison francese ha scelto uno stile molto semplice e pulito, preferendo il metallo, silver o anche colorato, che fa da leggero contorno alle lenti specchiate. Oltre a queste creazioni, troverete interessanti montature anche all’interno del ricco catalogo Catuma, che propone occhiali realizzati con materiali inaspettati tra cui la pietra e il legno, nella linea di Persol e quella di Moscot.

    Non dovete assolutamente farvi scappare gli occhiali da sole squadrati, in particolar modo quelli caratterizzati da un tagli rigido e geometrico. Ci sono quelli di Super, che sono, di fatto, una vera e propria mascherina, o anche quelli di Prada, dalla forma decisa ma molto attuale. Da non perdere nemmeno quelli di Emporio Armani e le proposte di Dita. Amate i sunglasses più sportivi? Per voi ci sono quelli di Oakley e anche gli accessori firmati Superdry e Vans, mentre se preferite qualcosa di più semplice ma colorato, potreste lasciarvi conquistare dalle montature tartarugate nella variante verde smeraldo di Marc Jacobs.

    Inoltre, grande spazio in questa fredda stagione è stato concesso agli occhiali da sole a goccia da uomo. Un ottimo esempio è rappresentato da Cutler and Gross, che ha lenti arcobaleno, e Prada, con ponti colorati. Molto belli anche i nuovi modelli firmati da Italia Independent per Adidas o le proposte che fanno parte della selezione Diesel. Tra gli occhiali da sole di Gucci ci sono delle montature dal taglio rettangolare e sfumate, così come nella linea di Tom Ford troviamo delle proposte sagomate.

    Sfogliate la nostra gallery all’interno della quale potrete vedere tutti gli splendidi occhiali da sole da uomo di tendenza per l’autunno/inverno 2016-2017.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da SoleOcchiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI