Occhiali da sole da uomo Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli per lui [FOTO]

Siete a caccia di nuovi occhiali da sole per uomo autunno/inverno 2017-2018? In questo articolo vi indichiamo tutti i modelli per lui del momento così da avere a portata di mano i must have più ricercati e scegliere tra questi gli accessori da non perdere. Ecco le foto degli occhiali da sole autunno/inverno 2017-2018 da uomo più cool.

da , il

    Ci sono moltissimi e nuovi occhiali da sole uomo per l’autunno/inverno 2017-2018 ma quali sono i modelli per lui da non perdere? Può sembrare difficile districarsi nel grande mondo dell’eyewear ma di fatto ci sono tante proposte interessanti che troverete nelle boutique migliori. Gli occhiali uomo per questa fredda stagione hanno forme decise e spigolose, quindi non devono stupirvi mascherine geometriche e prive di frontale. Ci sono anche diversi modelli sportivi ma vanno per la maggiore soprattutto le lenti specchiate e gli occhiali tartarugati. Ecco a voi tutte le ultime novità eyewear dei sunglasses uomo autunno/inverno 2017-2018.

    Occhiali da sole tartarugati uomo autunno/inverno 2017-2018

    Occhiali tondi tartarugati Dolce & Gabbana

    Grande successo anche in questa fredda stagione per i nuovi occhiali da sole tartarugati da uomo. Come ben sapete questi modelli sono caratterizzati da una base marrone scuro e una più chiara e presentano delle piccole macchie irregolari.

    Queste proposte sono senza tempo e per questo motivo continuano a conquistare tutti. Inoltre, anche questi colori non netti bensì a contrasto si sposano bene con qualsiasi tipologia di viso.

    Tra le montature tartarugate più belle di questo periodo troviamo silhouette di ogni genere, dal rotondo al goccia fino allo squadrato. Di sicuro una delle proposte più belle arriva dalla collezione di Paul Smith che ci propone degli occhiali da sole tondi da uomo davvero ricercati e cool.

    Qualcosa di simile ma effetto mascherina arriva da Carrera, che punta sulle sfumature scure e lenti verdoni, e da Dolce & Gabbana che però ha preferito tonalità più chiare e aranciate.

    Se vi piacciono i modelli squadrati troverete delle ottime proposte nelle collezioni Dior Homme e Giorgio Armani; quest’ultimo ha firmato dei modelli che rievocano lo stile del passato.

    Occhiali da sole specchiati uomo autunno/inverno 2017-2018

    Occhiali-argento-a-specchio-Dior-Homme

    E ora veniamo a un altro grande classico che è ritornato in auge proprio in questo periodo. Ci riferiamo agli occhiali da sole specchiati da uomo perché tra le proposte autunno/inverno 2017-2018 ce ne sono diversi da non sottovalutare.

    Ancora una volta è Dior Homme che ci propone delle mascherine spigolose e futuristiche con lente singola mirrored.

    Molto belli anche gli occhiali da sole uomo di Police nei toni del grigio argento e del blu elettrico specchiato.

    Ben più sportivi i sunglasses Oakley da uomo anche questi specchiatissimi così come quelli di Hugo Boss, che propone una versione di occhiali con paraocchi in pelle.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutti gli occhiali da sole da uomo autunno/inverno 2017-2018 must have.