Occhiali da sole Dior Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Occhiali da sole Dior Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Occhiali da sole Dior Primavera/Estate 2014 – La nuova collezione eyewear Dior 2014 vanta numerosi sunglasses da donna e da uomo dal fascino futuristico ma impiantato su creazioni dall’anima retrò. Le linee si fanno sofisticate e lo stile unico e inimitabile. Gli occhiali da sole Dior, già visti durante le scorse sfilate di moda parigine, sono per lo più caratterizzati da lenti specchiate e forme essenziali.

    La nuova collezione Dior occhiali da sole donna si chiama Dior So Real. Già visti in passerella, queste montature hanno un taglio molto particolare e decisamente unico. Per un momento, infatti, sembrano farsi da parte gli occhiali da sole cat-eye per far spazio all’intramontabile modello aviator. Questi occhiali esclusivi riflettono lo skyline con sorprendenti lenti specchiate lineari, per un’estetica essenziale e femminile al tempo stesso. La forma Pantos presenta un ponte in metallo e aste molto sottili e realizzate in acetato. Le lenti, come detto, sono a specchio effetto cristallo ma non mancano modelli più colorati. In questo caso è bene scegliere le mascherine, che ricordano molto quelle da sci ma dalla struttura notevolmente più leggera e meno avvolgente. La palette cromatica include colorazioni ricercate: avana con dettagli in metallo argento; nera con dettagli in metallo neri; montatura cristallo, aste nere con dettagli in metallo argento o nera con dettagli in metallo argento e lenti grigie.

    Si chiamano Blacktie gli occhiali da sole uomo Dior per la bella stagione. Questa serie rappresenta l’essenza delle collezioni eyewear Dior Homme, declinata in chiave contemporanea e caratterizzata da un sottile gioco di trasparenze, che dona un senso di leggerezza assoluta a ogni singolo modello. Tra i sunglasses di questa collezione Dior primavera/estate 2014 ci sono i Blacktie 177S, occhiali da sole rettangolari in acetato e stanghette in alluminio con inserto rubber sul terminale. I modelli 178S e 179S fanno parte dell’edizione speciale di questa collezione e sono impreziositi da un esclusivo clip-on inserito sul frontale. Inoltre, nella linea non mancano gli occhiali da sole tondi da uomo. Questi modelli sono ripresi, nella forma, taglio, colore e materiali anche negli occhiali da vista Dior. Per scoprire tutti i nuovi modelli e le creazioni eyewear primavera/estate 2014 v’invitiamo a sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian Dior OcchialiCollezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI