Occhiali da sole Dior Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da sole Dior Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Dior Primavera/Estate 2015 ci sono numerosi modelli futuristici e particolari, pensati per impreziosire il proprio look e offrire uno stile decisamente più ricercato e insolito. Nella linea eyewear della nota maison francese, infatti, è possibile trovare dei sunglasses con forme irregolari e insolite, declinati in colori metallizzati e contrasti inaspettati. La collezione vanta occhiali da sole da donna e da uomo, per lo più montature che ospitano lenti tonde ma anche qualche proposta più squadrata e a goccia. Grandi assenti della linea, invece, i sunglasses cat-eye e quelli con forma a farfalla.

    Tra i nuovi occhiali da sole Dior da uomo troviamo i Composit 1.0, che vantano una montatura dalla forma rotonda con lenti piatte color grigio scuro e frontale e aste in metallo ultra sottile nero o argento. Le stanghette sono leggermente traforate, le quali permettono di intravedere la cicatrice emblematica Dior Homme. Sulla stessa scia sono stati realizzati anche i Dior Composit 1.1, dalla forma rettangolare e dettaglio laccato sul frontale. Il modello 196S ha dettagli unici e una linea inedita, con montatura anteriore effetto Graphic, con base bianca e macchie nere stile inchiostro. Molto più classici i 0190S, dalla forma pilot, mentre i Blacktie 2.0 sono rettangolari con frontale bicolor e aste a contrasto, disponibili anche nella variante tartarugata.

    Infine, tra le grandi novità di questa collezione troviamo anche i Blacktie 143S disponibili in bordeaux e in blu con aste nere e lenti specchiate argento dal design puramente High-tech.

    Realizzati con materiali altamente innovativi, gli occhiali da sole Dior da donna sono creazioni esclusive, sinonimo di eleganza moderna e di protezione ottimale. A colpire immediatamente sono i nuovi Dior Technologic, dei sunglasses, visti durante la scorsa sfilata primavera/estate 2015. Questi hanno una forma pantos e si distinguono per lo stile raffinato e contemporaneo. La montatura traforata in metallo argentato si abbina alle lenti ultrapiatte a specchio tono su tono e alle aste in acetato nero opaco. Tra le proposte più particolari ci sono anche i Dior So Electric, con montatura stilizzata in metallo e lenti scure con dettagli smaltato sulla parte superiore. Molto belli anche i nuovi occhiali da sole tondi Dior Reflected che, come potete immaginare, hanno lenti specchiate e elementi in metallo dorato e oro rosa. Ovviamente, ci sono anche tante creazioni dalla forma aviator con dettagli piuttosto futuristici e nella collezione non mancano degli splendidi occhiali da sole gioiello, con frontale oversize in acetato e stanghette ampie ricoperte di cristalli.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Dior primavera/Estate 2015.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian Dior OcchialiCollezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI