Occhiali da sole Dior Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Occhiali da sole Dior Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Christian Dior Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Dior primavera/estate 2016 vanta creazioni esclusive e ricercate, che tutti gli appassionati di moda desiderano ad ogni costo. Come mai? È da tempo che non ci capita di vedere delle creazioni insolite firmate da grandi maison, che possono essere portabili in ogni occasione. Certo, per i vari sunglasses Dior ci vuole una grande dose di personalità e di senso dello stile, ma di fatto montature dalla forma aviator, tonde e cat-eye sono molto più facili da portare rispetto a modelli dalle silhouette insolite. Vediamo insieme tutte le novità della collezione eyewear Dior primavera/estate 2016 e le particolarità di ogni singolo modello.

    Tra le ultime novità della linea troviamo di Dior Split, che altro non sono che degli occhiali da sole a goccia con montatura in metallo. Qual è il dettaglio che li rende unici? È senza dubbio la lente, che di base è specchiata e che nella parte centrale ha una fascia a contrasto tinta in un colore diverso, che può essere rosa, argento o azzurro. Very Dior è il nome degli occhiali da sole cat-eye presentati in occasione della collezione Cruise. Queste creazioni sono caratterizzate da una serie di elementi geometrici che decorano le aste con eleganza. Si tratta dell’emblematico motivo Cannage che li rende semplicemente unici e originali.

    Wildly di Dior sono degli occhiali da sole con montatura bicolor, leggera nella parte centrale del fronte e decisamente più importante e vistosa sugli angoli superiori e le aste.

    La forma butterfly, della quale ultimamente tutte le fashioniste non riescono a fare a meno, è quella scelta per questo modello, che presenta anche dettagli matt. Da non farsi scappare nemmeno gli Abstract, con forma retrò e contornata da acetato tartarugato e lenti azzurre o verde brillante specchiate dal taglio retrò.

    Gli occhiali da sole Dior So Real sono certamente i più noti di questa collezione e tra i più desiderati da uomini e donne. La forma è quella aviator ma leggermente rivisitata e alcuni di questi sono caratterizzati da lenti che nella parte alta si contraddistinguono per via di un colore a contrasto. Molto belli, se amate le forme estremamente femminili, anche i Sideral, con lenti tonde e frontale felino, disponibili in nero e rosa cipria, mentre se amate le linee più leggere, sottili e all’avanguardia, troviamo i Technologic.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da sole primavera/estate 2016 firmati Dior: scoprite con noi tutti i modelli più belli di questa splendida e insolita collezione.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian Dior OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI