Occhiali da sole Dolce&Gabbana Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Occhiali da sole Dolce&Gabbana Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Dolce & Gabbana Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Dolce&Gabbana autunno/inverno 2015-2016 troviamo tante splendide montature da uomo e da donna perfette per realizzare dei look di tendenza. Per la fredda stagione arrivano una serie di modelli molto interessanti, per lo più dalla forma squadrata realizzati in pratico acetato sul quale sono state realizzate diverse finiture tra cui lo striato, il camouflage, l’animalier ma anche il più classico tartarugato. Non mancano, ovviamente, i sunglasses dalla forma a goccia e quelli a farfalla per lei. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione Dolce&Gabbana eyewear autunno/inverno 2015-2016.

    Tra gli occhiali da sole Ddolce&Gabbana da uomo spuntano tanti nuovi straordinari modelli come le montature dalla forma squadrata e leggermente oversize in acetato. Si va da quelli tinta unita alle proposte dall’effetto cristallo, per poi passare alle creazioni in metallo con ponte doppio e lenti sfumate. Le cromie scelte dalla griffe questa volta vanno dall’azzurro al rosso, senza dimenticare nuance più sobrie come nero, testa di moro, havana e grigio medio. Inoltre, sempre per il mondo maschile, il marchio offre qualche montatura con fantasia camouflage e degli splendidi aviator sunglasses, alcuni dei quali impreziositi da terminali a contrasto.

    Da non perdere, infine, quelli con lenti specchiate, ancora una volta dalla forma a goccia e innestate su montature dai contorni bold.

    Per quanto riguarda gli occhiali da sole da donna Dolce&Gabbana è impossibile non notare i moltissimi modelli dalla forma butterfly. Il taglio a farfalla richiama l’attenzione, allunga lo sguardo e regala un look estremamente femminile. Tra i sunglasses proposti ne troviamo uno in metallo color oro pallido arricchito da un profilo a contrasto e lucido e aste con terminali dall’effetto ‘cubettato’. Questo modello è stato realizzato in nero, blu petrolio, rosso e viola intenso ma non è certamente l’unico dei tanti occhiali da sole a farfalla proposti nella collezione. Molto carini anche quelli realizzati completamente in acetato con interno interessato da cromie intense, stesso gioco che è stato scelto anche per decorare gli esclusivi cat-eye sunglasses.

    Tra gli occhiali da sole di tendenza in questo inverno anche qui troviamo una buona selezione di modelli squadrati tra i quali ci sono anche proposte caratterizzate da lenti specchiate declinate nelle tonalità fredde dell’oro e dell’argento. Vi invitiamoa sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi tutti i nuovi occhiali da sole Dolce&Gabbana 2016.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & Gabbana OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI