Occhiali da sole Dolce&Gabbana Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Occhiali da sole Dolce&Gabbana Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Dolce & Gabbana Occhiali, Evergreen eyewear, Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana realizzati per l’autunno/inverno 2016-2017 sono già dei veri e propri must have per il mondo femminile. La maison guidata da Domenico e Stefano ha messo a punto una linea eyewear senza eguali, arricchendola anche con un’esclusiva e nuova capsule collection alla quale è davvero difficile resistere. Questa si chiama Flowers Lace e unisce la delicatezza e raffinatezza dei fiori con la sensualità del pizzo. Ogni singolo modello rappresenta una piccola opera d’arte, capace di rendere anche il look più banale davvero unico e indimenticabile. All’interno di questa selezione troviamo principalmente montature oversize con frontali in metallo finemente elaborato, ma anche modelli in acetato, come quelli cat-eye, che vantano piccoli fiori posizionate sulle aste.

    Oltre a questa splendida collezione speciale di occhiali, troviamo anche tantissimi altri sunglasses con i quali apparire strepitose e uniche in tutte le occasioni. Tra questi spuntano una serie di modelli dal frontale decisamente molto ampio e particolare, con forma squadrata e lente all’interno piccolina. Queste montature sono state declinate in nero notte e marrone scuro tartarugato ma anche in versione bicolor sfumata, giocando sulle tonalità dell’azzurro cielo, del rame, del cipria, del grigio e del crema.

    Questo particolare elemento cromatico lo troviamo anche su altre tipologie di montature, come quelle dalla forma più felina.

    A tal proposito, nella collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana per l’inverno 2017 abbondano i modelli dal taglio cat-eye, che si presentano sinuosi e avvolgenti e che allungano lo sguardo con eleganza. Da non farsi scappare nemmeno tutti quelli con silhouette a farfalla, tra i quali troviamo anche delle proposte caratterizzate da disegni cubettati. Ci sono anche dei meravigliosi accessori, sempre piuttosto imponenti, con lenti specchiate, dettagli in metallo e terminali delle aste in acetato tartarugato, declinato nelle tonalità del nero, azzurro e viola.

    Nella collezione non mancano nemmeno degli occhiali da sole tondi, tra i quali ci sono sia delle varianti realizzate in metallo dorato, sulle quali troviamo lenti dai colori intensi, come rosa, azzurro, grigio e viola, ma anche altri che hanno dei frontali in acetato effetto prisma, proposti in nero, verde smeraldo, rosso fuoco e bluette. Infine, non mancano dei modelli dal taglio ispirato a quello aviator, ma con silhouette più geometrica.

    Nella nostra gallery potete vedere tutti gli splendidi occhiali da sole da donna Dolce & Gabbana autunno/inverno 2016-2017: qual è il vostro preferito?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & Gabbana OcchialiEvergreen eyewearOcchiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da SoleOcchiali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI