Occhiali da sole Dolce & Gabbana collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2014 sono caratterizzati da novità uniche da non farsi scappare. Nella nuova collezione ci sono numerosi modelli sui quali sono stati inseriti a mano dei piccoli fiorellini, componendo dei veri e propri bouquet deliziosi, declinati in bianco, nero e rosso intenso. Sia i frontali sia le aste, parte interna compresa, presentano una bellissima e fresca fantasia floreale ma, ad ogni modo, non mancano sunglasses dal colore unico e pieno. Scoprite con noi tutte le ultime novità eyewear di Dolce & Gabbana.

    Dopo il grande successo degli occhiali da sole barocco Dolce & Gabbana, è ora giunto il momento di navigare tra intriganti novità. Abbiamo già accennato ai modelli floreali di questa nuova collezione ed ora vi sveliamo cosa si cela dietro queste meravigliose e colorate montature. C’è tutta la grande arte degli artigiani italiani dietro ogni singolo modello, che è composto da piccole tessere di vetro di Murano, posizionate una ad una, incastonate come gioielli. Questa la speciale collezione di quest’anno, la Mosaico di Dolce & Gabbana, un’opera d’arte da non farsi scappare e realizzata per diverse forme, da quelle oversize ai famosi occhiali da sole cat-eye.

    Nella linea grande spazio è anche riservato a tutti i sunglasses dalle forme ampie, come quelli a farfalla, tra cui numerose varianti, dalle montature con stanghette sottili a quelli con elementi in metallo oro a contrasto che fanno, davvero, la differenza. Ci sono, inoltre, tantissimi occhiali da sole colorati, grazie all’ampia palette cromatica che ospita sfumature di verde, celeste, azzurro, bianco, rosso, rosa, viola, camel, marrone e cipria, oltre al nero e al marrone havana. Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana da donna sono accessori ai quali è impossibile resistere, ma anche la linea maschile riserva numerose novità.

    Tra gli occhiali da sole Dolce & Gabbana da uomo ci sono delle intriganti rivisitazioni dell’aviator. Tra queste spiccano i modelli pilot con elementi squadrati e lenti specchiate, i classici in metallo con decori logo sulle aste e altri con mix di materiali. Inoltre, ci sono anche numerosi sunglasses con frontale e aste in cellulosa effetto vetro trasparente davvero chic e insoliti. E dunque, dopo il successo della collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana 2013, non potrete mica farvi scappare le creazioni della linea di quest’anno?