Occhiali da sole Dolce & Gabbana collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da sole Dolce & Gabbana collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana primavera/estate 2015 troviamo tante montature deliziose per accendere i nostri look durante la bella stagione. Nella linea eyewear del noto marchio italiano troviamo sia sunglasses da donna sia da uomo, oltre a una buona scelta di modelli unisex. Per lei il brand ha realizzato una vasta selezione di creazioni dalle forme decisamente oversize, dal cat-eye alla farfalla, passando per il più classico squadrato, e ha scelto diverse cromie, soprattutto sfumature del rosa, da alternare alle più sobrie del marrone e nero. Per quanto riguarda quelli maschili, tra gli occhiali Dolce & Gabbana 2015 troviamo principalmente modelli aviator rivisitati nella silhouette.

    Tra le proposte femminili, troviamo una serie di occhiali da sole Dolce & Gabbana davvero strepitosi, a cominciare dai modelli dalla forma pantos con frontale in acetato e aste proposte anche a contrasto, ovvero in metallo ma con terminali plastici. Grande successo va alla finitura marble, declinata sulle tonalità del marrone ma anche del grigio, e quella tartarugata. Ovviamente, non mancano dei modelli più colorati, come le proposte che vantano deliziose stampe floreali, posizionate sia all’esterno ma anche all’interno delle montature, in particolar modo nella zona dedicata alle stanghette. Gli occhiali da sole da donna Dolce & Gabbana sono proposti anche in varianti color block, dove troviamo cromie più brillanti e altre più morbide l’una accanto all’altra.

    Deliziosi anche i sunglasses tinta unita tra cui, oltre alle solite creazioni tinte in nero e marrone, ci sono anche modelli rosa cipria, fucsia, burgundy e pure qualche occhiale color marsala.

    Molto belli anche quelli maschili proposti dal duo della moda italiana. Tra questi troviamo principalmente montature in metallo dalla forma pilot ma con frontali rivisitati. Non solo a goccia, ma anche modelli dalla silhouette più squadrata e lenti chiare, sfumate o specchiate. Gli occhiali da sole da uomo per la primavera/estate 2015 proposti da Dolce & Gabbana sono anche in acetato e tra questi spuntano principalmente creazioni sia rettangolari sia più squadrate e persino oversize. I colori sono tutti molti sobri, difatti il brand ha scelto principalmente cromie come il marrone, il nero, il blu anche se non mancano qualche accenno di bianco latte.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutti i nuovi occhiali da sole Dolce & Gabbana 2015.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiDolce & Gabbana OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI