NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Dsquared2 Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Occhiali da sole Dsquared2 Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    Nella collezione di occhiali da sole Dsquared2 autunno/inverno 2014-2015 troviamo tantissime splendide soluzioni per arricchire il proprio look con complementi stilosi e unici. Anche questa volta la nota casa di moda ha sfornato una serie di sunglasses, per lui e per lei, semplicemente straordinari. Se per l’uomo ha puntato su uno stile piuttosto vintage, per la donna ha preferito le forme feline e i dettagli gioiello, per non passare inosservate e, soprattutto, per brillare in ogni occasione. Scoprite con noi tutta la nuova serie eyewear Dsquared2 autunno/inverno 2014-2015 e lasciatevi incantare dal fascino della maison.

    Siete in cerca di nuovi occhiali da sole per l’inverno 2015? Nella collezione di Dsquared2 ci sono tante novità interessanti. Tra queste ci sono numerosi modelli dedicati a lui, tra cui spiccano i Sonny, dei sunglasses a mascherina dalla tipica forma pilot declinati in diverse nuance e persino nella combinazione bicolor. Molto carini anche i Clint, dal tipico fascino vintage, così come i Grant, occhiali da sole tondi in acetato disponibili nelle colorazioni nero e miele. Se volete proprio stupire e contraddistinguervi, vi consigliamo il modello James, che rievoca alla perfezione lo stile delle icone del cinema di un tempo.

    Tra gli occhiali da sole da donna Dsquared2 invece troviamo delle montature assolutamente scintillanti e uniche. Il modello di punta è senza dubbio Ophelia, con frontale quadrato e nero e decorazione di gemme oro e bianche laterali.

    Con questi è impossibile passare inosservate! Oltre a questi ci sono anche i Valerie, con piccoli cristalli e decorazione dorata sui margini superiori. La maggior parte delle creazioni femminili hanno una forma cat-eye, un vero e proprio evergreen del marchio, ma non mancano degli occhiali da sole più tondeggianti e una serie di proposte squadrate.

    Se state pensando di fare un salto in montagna, scegliete una delle nuove maschere da sci 2015 tra quelle proposte dal marchio. I modelli di Dsquared2 proposti per la stagione sono due, molto semplici e assolutamente unisex, declinati in nero notte e blu scurissimo con dettaglio rosso sull’elastico. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi il catalogo di occhiali da sole Dsquared2 autunno/inverno 2014-2015 e scegliete l’accessorio che vi piace di più!

    404

    PIÙ POPOLARI