Occhiali da sole Dsquared2 Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Occhiali da sole Dsquared2 Primavera/Estate 2014: vi presentiamo la ricchissima collezione di sunglasses uomo e donna realizzata dal duo di fratelli più irriverenti del settore. Il team Caten torna a conquistare con una serie di occhiali da sole 2014 dal fascino unico ed esclusivo. Per lui ci sono tanti modelli dalla forma semplice, arricchiti da clip on, lenti a specchio e qualche nuance più intensa; per lei, invece, Dsquared2 propone deliziose montature cat-eye con punte decisamente prolungate, elementi brillanti e persino qualche fantasia camouflage. Scoprite con noi tutta la collezione Dsquared2 primavera/estate 2014 e lasciatevi incantare dal fascino intrigante dei sunglasses del brand.

    Nella collezione di occhiali da sole donna Dsquared2 i primi modelli che catturano la nostra attenzione sono senz’altro Esther e Bettie, due montature ispirate alla vecchia Hollywood ed entrambe caratterizzate da un sensazionale clip on dal taglio a farfalla, con parte superiore che in parte ci ricorda le ali di un pipistrello. Sono essenziali e unici al tempo stesso, proprio quello che ci vuole per sorprendere ma senza esagerare. Forma cat-eye per gli occhiali da sole Jiji, con montatura marble, mentre il modello Valerie ha le punte leggermente smussate mentre sul frontale è decorato da un piccolo rametto gioiello very chic. Molto belli anche i sunglasses squadrati, tra cui troviamo il modello Iris, caratterizzato da lenti sfumate. Nella linea femminile, come anche in quella uomo, troviamo degli occhiali da sole camouflage, dei modelli con fantasia mimetica declinati in diversi colori, tra cui Ryan, tutto in acetato, e altri con astine in metallo.

    A proposito di occhiali da sole uomo Dsquared2, nella linea del marchio troviamo delle montature quadrate e con lenti scurissime, in tinta con il resto del frontale, ma di sicuro, quelli che richiamano immediatamente la nostra attenzione, in questo caso, sono i modelli con astine in metallo ricurve. Si chiamano Gary e sono stati declinati in nero e in marrone. La forma è aviator, hanno un ponte bello spesso e le aste che accompagnano la forma delle orecchie. Molto carini anche i tantissimi occhiali specchiati per l’estate, dei modelli con lenti grandi e a goccia, tra il Norman, realizzato in metallo e con ponte a rete, Andy, in acetato nero con lenti arancio e rosse, sempre a specchio, il quale è stato proposto anche in total green. Scoprite nella nostra gallery tutti i deliziosi occhiali da sole Dsquared2 2014 e scegliete quello che più fa per voi!