Occhiali da sole Dsquared2 Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Dsquared2 realizzata per la stagione primavera/estate 2016 ci sono tanti splendidi accessori con i quali rendere i nostri look più intriganti e glamour. La casa di moda guidata dai fratelli Caten ha pensato proprio a tutto, proponendo sunglasses dalle forme allungate e sinuose, con cristalli e contrasti cromatici forti e avvolgenti. All’interno della linea eyewear troviamo, infatti, tantissimi occhiali da sole cat-eye super chic e raffinati, capaci di rendere lo sguardo di ogni persona più allungato, ma anche modelli tondi, squadrati e ovviamente oversize. Scoprite con noi l’intera collezione Dsquared2 primavera/estate 2016.

    Quali sono i protagonisti di questa splendida linea? Come vi abbiamo già preannunciato, gli occhiali da sole cat-eye primavera/estate 2016 sono certamente i complementi che vanno per la maggiore almeno in questa calda stagione. Tra quelli realizzati da Dsquared2 ce ne sono veramente moltissimi, tra cui delle raffinate e stilose creazioni gioiello, ovvero arricchite da cristalli bianchi posizionati ai lati superiori. Non passano certamente inosservati quelli completamente rivistiti da una finiture effetto animalier, ma se volete stupire con qualcosa di unico, potreste puntare sui sunglasses con stampa camouflage declinata in varie nuance, dal verde acido al corallo, dal blu al viola intenso. Inoltre, tra questi troviamo anche una serie di occhiali da sole specchiati primavera/estate 2016, assolutamente trendy e irresistibili, ideali per combattere i forti raggi del sole durante i mesi più hot dell’anno.

    Grande spazio in questa collezione è concesso anche ai sunglasses dalla forma rotonda. Tra le ultime creazioni ci sono quelli con frontale bicolor, caratterizzato da piccoli dettagli a contrasto che delineano il margine superiore e inferiore. Molto belli anche quelli con finiture trasparenti così come le proposte con contorno interno delle lenti metallico. Volete stupire? Non fatevi scappare i numerosi occhiali da sole oversize, come quelli in acetato grigio e sabbia striati o anche i modelli declinati in azzurro o corallo con base tartarugato moro. Infine, non mancano dei sunglasses in metallo e modelli color block, ideali soprattutto per chi ha voglia di osare ma con stile.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole Dsquared2 primavera/estate 2016: scoprite con noi le montature più glamour di questa linea per scegliere il modelli migliore da indossare durante la bella stagione.