Occhiali da sole e da vista Autunno/Inverno 2014-2015: le tendenze più cool [FOTO]

Occhiali da sole e da vista Autunno/Inverno 2014-2015: le tendenze più cool [FOTO]
da in Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Occhiali da sole e da vista Autunno/Inverno 2014-2015: le tendenze più cool, scoperte sulle prestigiose passerelle delle fashion week internazionali, ora sono approdate negli store! Prima di acquistare il vostro prossimo accessorio per il viso, che siano degli occhiali da sole o delle montature da vista, vi consigliamo, dunque, di scoprire quali sono i fashion eyewear trend del momento, così da sfoggiare un look glamourous. Ovviamente e come sempre ce n’è per tutti i gusti, da quelli colorati, fantasiosi fino ai complementi minimal chic. Pronti per scoprire quali sono le tendenze degli occhiali autunno/inverno 2014-2015?

    Cominciamo subito guardando le tendenze degli occhiali da sole autunno/inverno 2014-2015 e, di sicuro, la più interessante del momento è quella che riguarda i modelli glitter. Piccole cascate brillanti argento e oro, a volte anche multicolor, si fanno spazio sulle montature, in particolar modo sui frontali, rivestendoli completamente o con piccoli inserti. È il caso della linea di Miu Miu, che negli ultimi anni fa largo uso di questi elementi, o quella di Asos, che ricalca lo stile delle grandi maison. Anche nella collezione di occhiali di Jimmy Choo per l’inverno 2015 troviamo modelli simili e lo stesso vale per il marchio Kate Spade e Markus Lupfer, che realizzano da sempre creazioni all’avanguardia e anche piuttosto particolari.

    Sempre a proposito di sunglasses ritornano anche in questa fredda stagione quelli specchiati, come ci mostrano le maison Gucci, Cutler and Gross, Carrera e che troviamo anche nella splendida e trendy collezione di occhiali da sole Maki. Inoltre, sarà impossibile resistere ai modelli in pieno stile vintage, come quelli che fanno parte della linea eyewear di Saint Laurent.

    E ora vediamo insieme quali sono gli occhiali da vista autunno/inverno 2014-2015 da non farsi scappare.

    Innanzitutto vi segnaliamo i modelli rotondi, che ormai da qualche stagione stanno facendo impazzire tutti, uomini e donne. Tra le creazioni più belle ci sono quelle di Prada, che punta sul bicolor, Moscot, che verte sul retrò, e quelli di Italia Independent, che ha inserito rivestimenti di pelle e giocato con fantasie camouflage e animalier. Le montature da vista nerd continuano a piacere ma in versione più regular, come quelle che portano la firma di Fendi, Gucci e Lanvin. Spazio anche ai modelli in metallo purché sia bold e ben decorato. A questo punto vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedere più da vicino tutte le tendenze su occhiali da sole e da vista autunno/inverno 2014-2015.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI