Occhiali da sole Erdem Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da sole Erdem Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli occhiali da sole Erdem per la primavera/estate 2015 troviamo tante proposte uniche e irresistibili, tante montature piuttosto particolari e insolite dalle forme straordinariamente femminili e sinuose. Tra queste spiccano soprattutto quelle felini, ovvero gli intramontabili cat-eye sunglasses, alcuni dei quali arricchiti da elementi preziosi, per un finish più raffinato e ricco. Molto belli anche i nuovi occhiali da sole tondi del marchio, dalla forma sottile e minimal con elementi in acetato posizionati ai lati, a riprendere lo stile dei modelli pilot di un tempo.

    Tra gli occhiali da sole di tendenza in questa primavera/estate 2015 un ruolo importante lo assumono anche i divertenti modelli targati Erdem. Il noto marchio ha realizzato una linea piuttosto particolare tra cui spiccano quelli dalla forma a occhio di gatto. Questa silhouette ha ispirato moltissimi sunglasses, a cominciare da quello con frontale oversize in acetato bicolor, per metà con cromia piena mentre l’altra è in crystal, perfetto per garantire un finish trasparente. Oltre a questo ci sono gli occhiali da sole cat-eye rimless, ovvero con la lente nella parte inferiore libera, mentre la superiore è rivestita in materiale plastico colorato. Su alcuni di questi sono state posizionate anche delle gemme colorate e delle borchie, per un finish gioiello unico ma fresco.

    Oltre a questi troviamo anche degli strepitosi sunglasses rotondi di ispirazione vintage, che ricordano soprattutto i piloti dei primi velivoli. Ad ogni modo, la forma in questo caso è piuttosto piccola e gli elementi in acetato sono stati utilizzati solamente per sorreggere le lenti ai lati interni ed esterni. Infine, ci sono degli occhiali da sole quadrati, anche questi in fibra di nylon, proposti in varie varianti cromatiche, tra cui nero, celeste, rosa e tartarugato marrone, con ponte dritto in metallo color ferro. A questo punto non ci resta che mostrarvi tutti i nuovi occhiali da sole Erdem primavera/estate 2015 che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI