Occhiali da sole estate 2015: 5 modelli dallo stile vintage

Anche in questa calda stagione tornano gli occhiali da sole vintage: scoprite quali sono i modelli più belli dell'estate 2015.

da , il

    Tra gli occhiali da sole dell’estate 2015 si annidano numerosi modelli dallo stile vintage ma sapete quali sono i più belli? Siamo andati a scovarli per voi all’interno delle collezioni dei fashion brand più amati e conosciuti, e non solo, e abbiamo selezionato i 5 occhiali da sole vintage dell’estate 2015 che vale la pena non farsi scappare. Scopriteli tutto con noi!

    Balenciaga, occhiali da sole vintage

    All’interno della nuova collezione di occhiali da sole Balenciaga 2015 troviamo questa splendida montatura molto femminile che ci rimanda agli anni ’60. La forma è decisamente oversize e ha angoli smussati. La montatura è in metallo molto leggero ma vanta una bordatura decorata con un elegante motivo color caramello, geometrico ed essenziale.

    Chloé, occhiali da sole vintage

    Anche all’interno della strepitosa collezione di occhiali da sole di Chloé per l’estate 2015 si annida qualche modello vintage come questo che vedete nell’immagine qui accanto. Si tratta di una montatura da donna dalla forma esagonale, oversize e in acetato molto leggero dall’effetto tartarugato: un vero piacere per gli occhi e per il proprio outfit.

    Dries Van Noten, occhiali da sole vintage

    Gli occhiali da sole vintage di Dries Van Noten per l’estate 2015 rievocano lo stile degli anni ’70, chic e hippie al tempo stesso. Non sono identici a quelli di John Lennon perché questi hanno un tocco più moderno ma comunque molto apprezzato. Il frontale è rotondo e ha il bordo in acetato tartarugato. Che ve ne pare?

    Saint Laurent, occhiali da sole vintage

    Un altro modello davvero delizioso è quello che vedete in foto di Saint Laurent. Il marchio francese quest’anno ha osato con montatura dalla forma geometrica triangolare caratterizzati da questa doppia finitura a contrasto, tartarugato chiaro e color panna, perfetti se coordinati a una bella tintarella.

    Linda Farrow, occhiali da sole vintage

    Una base con forma rotonda in metallo dorato chiaro con due piccole orecchie in plastica nera: queste sono le caratteristiche dei deliziosi occhiali da sole vintage per l’estate 2015 di Linda Farrow, ai quali resistere, se siete delle vere fashion lovers, è piuttosto difficile.