Occhiali da sole Estate 2017: i must have [FOTO]

Gli occhiali da sole dell’estate 2017 sono tra gli accessori must have che ognuno deve poter sfoggiare in vacanza e durante i weekend al mare ma anche in città. Quali sono i più belli? Quali sono gli occhiali da sole estate 2017 da uomo e da donna must have? Ecco le foto dei modelli più cool.

da , il

    Gli occhiali da sole estate 2017 sono tra i must have che ognuno, uomo o donna, non deve assolutamente farsi scappare. Questi complementi non sono solamente degli accessori fashion da abbinare al proprio costume da bagno o semplicemente al look quotidiano, ma sono indispensabili soprattutto per proteggere i nostri occhi dai raggi del sole troppo forti e dannosi in questo periodo. Bisogna trovare il modello più giusto per il proprio viso e bisogna sceglierlo con grande attenzione in base a una serie di caratteristiche personali. Scoprite insieme a noi quali occhiali da sole sono in linea con le nuove tendenze eyewear dell’estate 2017.

    Prima di scoprire nel dettaglio quali sono i must have del momento vogliamo ricordarvi in linea generale quali sono i trend eyewear attuali.

    Innanzitutto ci sono gli occhiali da sole specchiati 2017 ai quali nessuno può resistere, per via soprattutto dei colori eccentrici delle lenti. Anche i modelli rotondi continuano ad avere un ruolo molto importante e lo stesso vale per quelli oversize e cat-eye per le donne.

    Occhiali da sole estate 2017 donna

    Occhiali in metallo rosa Fendi

    Tra le nuove proposte per lei ci sono senza ombra di dubbio gli occhiali da sole Gucci per l’estate 2017. La maison oggi guidata da Alessandro Michele ha firmato una serie di sunglasses oversize dai formati squadrati sui quali troviamo glitter, cristalli e persino sfumature decise.

    Guess Square, Occhiali da Sole Donna, Tartarugato/Marrone, 58

    Molto belli anche i nuovi occhiali da sole Celine 2017 che oltre alle riconoscibili mascherine proposte anche in versione bicolor ha firmato una serie di sunglasses effetto marmo bianco o nero.

    Valentino Round Eye, Occhiali da Sole Donna, Marrone/Marrone, 54

    Tra i modelli più particolari vi segnaliamo indubbiamente gli occhiali da sole Miu Miu estate 2017 molti dei quali dalla forma geometrica e color block con aste bold e sagomate.

    Chloe' Butterfly Eye, Occhiali da Sole Donna, Havana/Marrone, 59

    Da non perdere i cat-eye di Burberry e quelli di Max Mara adatti a chi è alla ricerca di uno stile estremamente femminile.

    New Look Dawney, Occhiali da Sole Donna, Nero (Black), 52

    Occhiali da sole estate 2017 uomo

    Occhiali da sole marmo Neubau

    Tra i modelli per lui vi segnaliamo gli occhiali da sole Hawkers dalla forma squadrata in materiale acetato i quali sono caratterizzati da lenti specchiate e dai colori vivaci.

    Ray-Ban Justin Occhiali da Sole Unisex

    Anche Dolce & Gabbana ha firmato una serie di sunglasses esclusivi adatti a tutti i tipi di viso e lo stesso vale anche per Persol che ha proposto i suoi grandi classici declinandoli anche in colori del tutto inaspettati e forti.

    Carrera - Occhiali da sole 5002 Rettangolari

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli occhiali da sole estate 2017 di tendenza da avere a tutti i costi.