Occhiali da sole Fendi by Thierry Lasry: la capsule collection 2015 [FOTO]

Occhiali da sole Fendi by Thierry Lasry: la capsule collection 2015 [FOTO]
da in Fendi Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Intriganti e inaspettati, ecco i nuovi occhiali da sole Fendi by Thierry Lasry. Il designer ha realizzato per il 2015 un’esclusiva capsule collection caratterizzata da cromie sofisticate e uniche e grafiche ispirate ai decenni ’80 e ’90. Lo stilista francese ha saputo interpretare al meglio il mood che da sempre caratterizza la grande maison romana guidata da Silvia Venturini Fendi e Karl Lagerfeld. A questo ha unito il suo savoir-faire proponendo lavorazioni artigianali su modelli trendy e unici, decisamente molto femminili e anche piuttosto sensuali.

    All’interno delle collezioni di occhiali da sole Fendi troviamo sempre delle montature all’avanguardia, molto particolari, uniche e femminili. Questa volta la casa di moda italiana ha voluto sorprenderci ancora giocando con lo stile eccentrico dello stilista francese Thierry Lasry. Il designer, infatti, ha recuperato le grafiche Fendi negli archivi della maison e le ha proposte per decorare i meravigliosi quattro modelli di sunglasses realizzati per questa speciale capsule collection.

    Tra i modelli della collezione esclusiva troviamo dei sunglasses ovali dalla montatura ampia e squadrata in acetato. Ciò che li caratterizza è il pattern presente sul frontale declinato nei toni dell’arancio/marrone e grigio medio. Le aste sono leggermente sagomate e un po’ trasparenti mentre le lenti proposte sono degradé. Sullo stesso genere ne è stato realizzato un altro declinato però nei toni del rosa e del marrone molto scuro e in questo caso ha lenti brown più chiare nella parte inferiore.

    Molto belli anche i nuovi occhiali da sole cat-eye realizzati da Thierry Lasry per Fendi. I modelli a disposizione, anche in questo caso, sono due: il primo ha un frontale con pattern geometrico insolito e giocato sui toni del grigio e del lilla; l’altro è molto più vivace e brillante, con base blu elettrico e disegni rosso e giallo e aste trasparenti. Su entrambi sono state montate lenti marroni sfumate verso il fondo.

    Ogni singolo modello è stato studiato con cura ed eleganza ed è completamente Made in Italy. Nella nostra fotogallery li potrete vedere tutti: scoprite tutti gli occhiali Fendi by Thierry Lasry.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fendi OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI