Occhiali da sole Fendi collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Occhiali da sole Fendi collezione Autunno/Inverno 2014-2015: anche in questa fredda stagione la maison italiana torna con una serie di prodotti affascinanti e unici, presentati durante la scorsa sfilata di moda. Gli occhiali da sole Fendi di questa linea eyewear incarnano alla perfezione i codici estetici della griffe, celebrando l’armonia delle geometrie. Le lavorazioni particolari esaltano le creazioni e soprattutto l’alta qualità dei materialo utilizzati per i nuovi sunglasses Fendi. Scoprite insieme a noi le ultime proposte e l’intero catalogo della casa di moda.

    Tra le nuove proposte Fendi eyewear troviamo il nuovissimo modello 0060, caratterizzato da volumi geometrici sfaccettati che conferiscono un’aura elegante. Composto da materiali diversi, questi si fondono per dar vita a spigoli preziosi, che ne enfatizzano la bellissima forma di questi occhiali da sole cat-eye. Questo modello è realizzato in Optyl, un materiale plastico e leggerissimo dalle finiture cromatiche straordinarie. È disponibile nelle nuance tortora/grigio, blu/grigio, oliva e champagne.

    Molto bello anche il modello 0051, essenziale e leggero, fatto di metallo e dalla forma architettonica dai profili diversi. In questo caso il logo FF è reinterpretato come un funzionale e intrigante dettaglio. Questi occhiali da sole Fendi 2015 sono disponibili nelle tonalità grigio/rutenio scuro, bordeaux/rutenio scuro, marrone matt/oro, verde matt/oro, blu matt/rutenio scuro e nero matt/rutenio scuro.

    Proporzioni particolari contraddistinguono i sunglasses 0063, ovvero il modello Metropolis, che sprigiona un’allure elegante e femminile, anche questo dalla forma felina. Ha profili tri-layer e dettagli esclusivi che incorniciano le lenti e celebrano la sublime maestria artigianale che contraddistingue la maison. Nella collezione Fendi eyewear non mancano degli occhiali da sole tondi, come il By The Way, che seducono per via del loro fascino retrò. Hanno un vivace effetto color block e sono declinati in nero/oliva/avana tartarugato, verde/bordeaux/grigio, grigio/verde opalino/avana maculato e mandarino/marrone opalino.

    Come avete potuto capire la collezione di occhiali da sole Fendi per l’inverno 2015 è essenziale ma definita da accessori unici e dal design straordinario. Sfogliate la gallery e guardateli tutti: c’è davvero l’imbarazzo della scelta!